Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
...cerherò di provarlo, con un pò di tutto, bluray 2D, giochi PS3/Xbox 360 e DTT, per i bluray 3D dovremo utilizzare una PS3 slim, perchè al momento il nuovo lettore bd 3D Pana BTP-500 non è ancora disponibile, quindi lo acquisterà in seguito o in altro rivenditore quando disponibile.
salvo imprevisti, potrò farvi un resoconto iniziale della resa video del nuovo plasma Panasonic ST50 da 55 con varie fonti.
PS: Se volete, potete segnalarmi materiale video adatto a scovare eventuali temuti aloni verdi, problemi di disuniformità etc.., [CUT]
sabato scorso ho potuto vedere il gt50 e il vt30 affiancati in un centro commerciale entrambi settati in modalita normale
con parametri di defalu e ho visto che il gt 50 era leggermente piu' luminoso il filtro antiriflesso lavorava identicamente tra i due nelle scene di sport il quadro del gt sembrava piu' nitido(ifc su med sul vt e min sul gt) me..........[CUT]
Poco fà un mio collega mi ha confermato che ha ordinato l'ST50 da 55 pollici insieme ai nuovi occhiali bluetooth, dovrebbero spedirglielo stasera, quindi è probabile che gli arrivi entro lunedi, salvo che il corriere non gle lo consegni il sabato mattina,
prima di lunedi o martedi sera, non potrò andare a provarlo a casa sua,
cerherò di provarlo ..........[CUT]
ho dato un occhiata al nuovo VT50 Panasonic.... che dire : esteticamente e' spettacolare.. peccato che e' plasma !!!!
ps: non mi aggredite.... ma datemi un solo motivo .. che il VT50 ha la stessa luminosità' dei LED.. anche nelle stanze luminose.. e mi posso convertire....![]()
Sabato 12 Maggio 2012, a San Lazzaro di Savena, in provincia di Bologna, si terrà la prima prova comparativa che vedrà per oggetto alcuni tra i migliori tv presenti sul mercato.
Per il confronto saranno presenti alcuni tra i migliori modelli prodotti da Sony, Panasonic e Toshiba.
Per Sony sarà presente la serie HX855, il nuovo tv con pannello Dynam..........[CUT]
Bella comparativa, anche se il top di gamma sony non è il modello presentato quest'anno, ovvero l'HX855 presente alla comparativa, ma quello dello scorso anno HX920, forse avrebbe avuto più senso includere quello, non dite?
Sono curioso di vedere l'LZ1 vs il VT50, anche se il mio range di scelta del TV è diviso tra HX920 e VT50 per motivi di budge..........[CUT]
scusate ma anche la serie GT50 ha le 2 ventoline di raffreddamento?
il nuovo Plasma 3D top di gamma, il TX-P50VT50, dotato del nuovo pannello Infinite Black Ultra, di funzionalità multimediali complete, che includono anche un web browser e di una dotazione di accessori completa, che va dalle due paia di occhiali 3D inclusi al doppio telecomando con touchpad integrato.
sono le persone che fornscono le tv a onsla per fare le review ( se non ho capito male ) quindi dovrebbero essere professionali
ho gia' pronto tutto il matriale per spremere il pannello pensa che quando ho preso il vt30 mi sono recato in negozio con il pionwash e con la scena incriminata dei granchietti e ho provato tutti i plasma pansonic neo pdp presentiBuona notizia, confido molto nei pareri di utenti "normali"![]()
Mi piacerebbe sentire le tue impressioni per quanto riguarda la riproduzione di materiale a 24 hz: soprattutto in riguardo a eventuali scatti dell'immagine sui panning lenti. Sarebbe interessante esaminarle sia con IFC off che con IFC basso, per vedere cosa cambia.
Altra ..........[CUT]
Vorrei capire come si fa a comprare un plasma "nuovo" già calibrato, se si deve ancora rodare?.