Si cade come al solito sempre nella stessa trappola senza cercare un punto comune.
La questione,a mio parere,sta solo nel fatto di aspettare,prima di tutto,la recensione di Onsla per sapere da fonte nostra autorevole come si comporta l'articolo e successivamente quali problemi/caratteristiche,
oggettive,avrà questa serie.
Giustamente è inutile scannarsi su cose già discusse solo per arroccarsi su posizioni inutili,e parlo da possessore di esemplare affetto,a suo tempo,e testimone,a volte anche colpevole(e quest'ammenda dovrebbero farla in molti),di spargimenti di sangue,sospensioni e banning.
Per chi non lo ricordasse l'unica conseguenza è stata quella di chiudere anche la più pacata e giocosa discussione trash.
Che la serie nuova possa esserne afflitta è tutto da vedere,certo potrebbe essere probabile,certo c'è una testimonianza,certo che dopo il morso di una vipera si ha paura pure della lucertola,ma purtroppo bisogna aspettare,e a questo punto manco più di tanto.
Ne vogliamo parlare?
Siccome è stato vietato di aprire nuove discussioni sul problema aloni della "vecchia serie" perchè non se ne apre una sulla nuova?
"Pre-discussione sugli aloni verdi della serie Panasonic 2012 con cabala integrata sull'incidenza del problema",così si aggira pure il divieto di aprirne di nuove su quella serie.

erfido:
Cerchiamo di stare calmi e tranquilli cercando di dire la propria senza per forza scadere in scaramucce inutili.