Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 105 di 591 PrimaPrima ... 55595101102103104105106107108109115155205 ... UltimaUltima
Risultati da 1.561 a 1.575 di 8855

Review di AVForums:

We perhaps witnessed just a slight reduction in DFC contouring. Again, it’s still there, but we had to be looking out for it to spot it (qui cercano di minimizzare, o c'è o non c'è!). The most common thing to notice DFC with is on skintones, which will exhibit red and green stripes to the contours of cheekbones, arms etc, often – but not always – under panning.

L'ultima UNDER PANNING mi fa quasi ridere, visto che ci sono migliaia di panning durante un film.

Vabè comunque...sarebbe opportuno evitare di minimizzare quest'anno. Visto e considerato che tantissimi hanno comprato con la speranza di avere tra le mani un TOP di gamma, salvo poi trovarsi un prodotto pieno di difetti, per poi rivenderlo e perderci anche soldi.

"Voglio che tu...tu, prenda quella * di radio e la getti nella vasca, qui, con me dentro..."

Sarebbe anche opportuno parlare dopo aver visto le cose coi propri occhi

Citazione Originariamente scritto da Pele80 Visualizza messaggio
    Ooooooo finalmente una buona notizia.....cmq x favore basta parlare di aloni verdi o simili, qualche tempo addietro mi son beccato un rimprovero dal mod, appunto perché ho accennato a gli aloni verdi, e cmq anche se ne fosse afflitto, sicuramente non si noterà se non su delle schermate fatte apposta per visualizza meglio!!!
    Dai onsla adesso aspette..........[CUT]
    errore pure non parlarne...come se non esistesse piu' il problema a non parlarne...mica siamo struzzi che dobbiamo mettere testa nella sabbia??? certoprima di dire se ci sno e' meglio fare un verifica piu' attenta e non basata su affermazioni senza riscontri ma, se il problema c'e io lo voglio sapere e fin da subito non dopo aver fatto un 'acquisto...
    Non voglio finire qui: http://www.avmagazine.it/forum/74-di...oni-verdi-quot

Appunto. Tu hai posseduto un VT30? Io si.

E nella review si dice che è nuovamente presente nel modello nuovo. Quindi...so di cosa parlo.

P.S. Perché tutta questa "cautela"?
    "Voglio che tu...tu, prenda quella * di radio e la getti nella vasca, qui, con me dentro..."

Perché il VT30 è il VT30 e il VT50 è il VT50...
    Il DFC lo conosco benissimo e lo vedo ogni giorno. Ma qui siamo in una discussione sui Panasonic 2012. Piuttosto, io ti domando: perché parli come se già sapessi tutto quello che serve per giudicare?

Capisco ha hai tutte le ragioni per aspettarti il peggio, ma credo che ormai dovresti aver compreso quanto sia importante vedere di persona il TV che si vuole acquistare.
    Io l'ho capito tardi, ma l'ho capito.

Ma mica me lo sto inventando. E' stato riportato da uno dei migliori tester del mondo. E non faccio fatica a credergli.

Ti ripeto: perché tutta questa cautela da parte tua?

Perché se non si conosce l'entità di un problema e le ripercussioni sulle immagini secono me è necessario essere cauti. Sarà un mio punto di vista, ma a mie spese l'ho imparato. Anche la questione aloni mi fa essere cauto. Infatti non dico che non ci siano problemi ma solo che prima di giudicare bisogna vedere (e non necessariamente possedere). Gli esperti non avevano visto nulla.

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    prima di giudicare bisogna vedere (e non necessariamente possedere). Gli..........[CUT]
    sono d'accordo con nenny. Accusare un prodotto di avere difetti più o meno gravi senza nemmeno averlo visto è imho una cosa assolutamente da evitare.

Mi state trascinando in una situazione davvero fastidiosa.

Ho riportato le parole esatte di uno dei migliori tester al mondo che, AFFERMA di aver notato nuovamente la presente del DFC.

Chi accusa chi?

Qui si dice solamente di stare con gli occhi aperti, visto che molti di noi lo scorso anno hanno sborsato migliaia di euro sono per poi rimanere spiacevolmente amareggiati.

Non è ciò che volevo fare. Non ti accuso di nulla. Credo che non ci sia nulla di strano nel cercare di placare gli animi e far notare che non è il caso già di creare una situazione di tensione...
    Tutti sappiamo che dobbiamo tenere gli occhi aperti.

Orbene, continuiamo a riportare solo notizie positive allora.

No, forse mi sono spiegato male. Va bene riportare una notizia. Ma pensi che sia sbagliato un semplice richiamo alla cautela? Sono stati montati casi interi, scritti e cancellati centinaia di messaggi prima ancora che nessuno abbia qui in Italia visto uno di questi TV...

Il fatto è, caro nenny, che si continua ancora su questa strada di semi-omertà verso Panasonic.

E' giusto che così come vengano lodate l'eccezionali qualità di questo pannello, bisogna fare altrettanto per le cose meno piacevoli.

Nessuno qui pensa di voler fare del terrorismo, tanto meno io.

Notte.

Omertà da parte mia non ce n'è. Siccome non sono interessato a compare ne tanto meno vendere un Panasonic, non è nel mio interesse.

Solo che spesso le nostre azioni hanno ripercussioni al di là delle nostre intenzioni.

Buonanotte

è intervenuto Phil Hinton nel topic di avf del vt50.

In risposta a un utente che citava la review pubblicata di recente su Trustedreviews, affermando che l'ST è più luminoso etc., ha risposto: "Mark ha già risposto a questo e farà ulteriori test (insieme a Steve sul 55VT) per mettere questa (a nostro parere) disinformazione a tacere. GT e VT sono molto luminosi per quasi tutti gli ambienti, anche molto luminosi. Inoltre, perché si dovrebbe desiderare così tanta luminosità, che può provocare affaticamento agli occhi, alla stregua delle modalità abbronzanti dei TV LCD a LED? Il set up d'immagine corretto dovrebbe essere sempre confortevole da guardare e non provocare allo spettatore alcun problema, è uno dei punti di forza fondamentali della calibrazione: accuratezza e una visione confortevole. Penso che tutta questa cosa della luminosità e l'affermazione che l'ST è meglio (anche se condivido che è un gran TV per quei soldi), è uno specchietto per le allodole a mio parere. Inoltre essi sostengono che è una recensione esclusiva, ma è stata pubblicata con circa un mese di ritardo".

Pagina 105 di 591 PrimaPrima ... 55595101102103104105106107108109115155205 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •