DRuY
New member
Il GT50 monta lo stesso filtro
Si.. ma ha le 2500 FFD... magari qualcosa cambia..
PS.Tanto a me interessa il VT50... :sofico:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il GT50 monta lo stesso filtro
Infatti su hdtvtest hanno detto che quest'anno l'ST ha raggiunto la pulizia e la nitidezza del movimento dei plasma Samsungbit o non bit il 51d8000 non faceva color banding nelle carrellate....la serie pana 30 si....se risolvessero questo sarebbe una cosa grandiosa!
Anche su Hdtvtest affermano che (escludendo sporadici artefatti con il 50Hz), risulta assolutamente inutile utilizzare l'IFC in quanto : "the overall motion quality was at its best even with the panel was running naturally and unassisted, without the help of sometimes troublesome motion interpolation processing."In questa review si ritiene che non ci sia in nessun caso obbligo di fare ricorso all'IFC, neanche su MIN
Hai ragione, la review di Mackenzie è fatta molto bene (quella di avf non l'ho ancora letta), ma nessuno aveva messo in dubbio il suo modo di lavorare. Forse è passato un messaggio sbagliato, ma quando ho detto che mi sembrava di "manica più larga" non mi riferivo alla completezza e accuratezza della review,che obiettivamente sono fatte molto bene... e comunque, dite pure quel che volete, ma la review di David Mackenzie su hdtvtest, seppur temporaneamente priva della sezione 3D, è superiore, più completa e analitica, insomma, è fatta meglio in tutto e per tutto...
E le 24,576 le gradazioni...Si.. ma ha le 2500 FFD...
è un po' eccessivo l'esempio Samsung come punto di paragone e riferimento usato più volte da Hdtvtest per quanto concerne il Motion resolution?
E le 24,576 le gradazioni...![]()
siamo d'accordo, anche se come sempre prima di sbilanciarmi aspetto di vederli coi miei occhi questi nuovi modelli.Sì, solo che non si vedevano altrettanto bene
Abbiamo sul tavolo una ottima fedeltà cromatica, un nero eccellente, un 3D senza difetti, visione in SD eccellente.........[CUT]
io direi ben più che "un filo"Sì, che la review di David Mackenzie sia stata un filo più accurata ..........[CUT]
una cannonata di plasma