Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sì, infatti dice che le "fuzzy double images" non ci sono più sull'ST50.Un'altra parte in cui l'ST50 sembra aver apportato migliorie sono le "fuzzy double images"..........[CUT]
non sono d'accordo, per due motivi. D. Mackenzie, specie in questa nuova review dell'ST50, è stato di una pignoleria e precisione impressionanti: ha analizzato ogni possibile aspetto con test di laboratorio e ha descritto tutto con estrema dovizia di particolari, cosa che mooolto difficilmente i suoi colleghi fanno. Ha citato pregi e difetti, facendo riferimento in modo puntualissimo ai difetti di almeno tre generazioni, se non più, di plasma pana, per di più facendo raffronti puntuti con la concorrenza senza mancare di riconoscere i meriti degli altri.Ovviamente sono curioso di capire cosa diranno anche i recensori di avf che di solito hanno la manica un po' meno larga di quella di Mackenzie..........[CUT]
Confermo: non parlarono nemmeno dell'innalzamento del nero con il CS attivato (mi pare fosse S. Whiters).....i pur validissimi recensori di avforums....nel caso del 51d8000 trascurarono tutti i difetti ben noti...
esatto abap... innalzamento con CS on e disomogeneità rispetto ai diversi tipi di segnale in ingresso (24, 50 e 60 Hz)... che poi in termini di incidenza reale nella normale visione era anche inferiore rispetto al modello precedente c7000, ma su avforums lo ignorarono del tutto, segno che non conoscevano (o almeno, Whiters non conosceva) bene nemmeno il comportamento, i pregi e i difetti, del c7000.Confermo: non parlarono nemmeno dell'innalzamento del nero con il CS attivato (mi pare fosse S. Whiters)
Per quanto riguarda invece l'andamento del gamma
Non ho afferrato bene a quale parte del post ti riferisci. Intendi a quando nello specifico ipotizzo che lo step IFC "min" oltre a debellare completamente gli artefatti del 50Hz bug possa anche ridurre lo sdoppiamento nei panning (o nei testi scorrevoli dei titoli di coda)? Purtroppo questo esempio dei titoli di coda viene usato anche per descrivere le "fuzzy double images" come anche le linee bianche dei campi da calcio sono usate da canarino per le miniere sia per il 50Hz bug che per le "fuzzy double images". Forse poteva trarre in inganno l'associare un miglioramento nella nitidezza senza sdoppiamento dei titoli di coda utilizzato come esempio per il 50Hz bug, con l'ipotetico miglioramento dello sdoppiamento dei panning? Pero' c'è da dire che il miglioramento con IFC min, lo si vedrà non solo con materiale 50Hz, e che quindi l'inserimento "contenuto" di qualche frame dell' IFC min, potrebbe ridurre lo sdoppiamento che oltre a manifestarsi nei panning, lo si puo' notare anche nei titoli di coda. Spero di non aver fatto tropo casotto....Cmq il tutto, è bene ricordarlo, senza introdurre soap opera, nè artefatti di alcuna sorta, e questa è una grande cosaOcchio a separare bene l'IFC dal resto, perché non hanno molto a che spartire.
Per quanto riguarda la recensione dell'ST50 effettivamente è ineccepibile,(infatti non mi riferivo a quest'ultima) e in ogni caso se non fosse realmente così di manica larga come pensavo ben venga! Io probabilmente ho avuto quest'impressione un po' perchè su avf ultimamente ci sono andati giù pesanti per quanto riguarda alcuni problemi di uniformità, facendo le pulci a problemi molto spesso "snobbati" da altre review, un po' (lo ammetto) per sentito dire...non sono d'accordo, per due motivi. D. Mackenzie, specie in questa nuova review dell'ST50, è stato di una pignoleria e precisione impressionanti: ha analizzato ogni possibile aspetto con test di laboratorio e ha descritto tutto con estrema dovizia di particolari, cosa che mooolto difficilmente i suoi colleghi fanno. Ha citato pregi e difetti, facen..........[CUT]
Mi riferisco al fatto che una cosa è il 2500 FFD, un'altra è l'IFC, attenzione a non confondersi e a non mischiare le due cose: se ti ricordi la discussione sul subfield drive, vedi come anche quella recensione ti dice che, per eliminare ogni sdoppiamento, si deve far ricorso all'interpolazione dei frame.