Line-up Plasma Panasonic 2012

Non posso che quotare onsla... Non è detto che la corretta visione sia quella con più stelle ecc
Beh, aspetta.... se il dettaglio c'è, è giusto che si veda...

Ma questo deve accadere quando si osserva un tv con i propri occhi, e non per vie traverse con di mezzo telecamere, youtube e monitor vari.

Comunque dai, l'intento è chiaro... anzi vai a leggerti quella recensione croata, è davvero ben fatta.
 
Io vorrei solo vedere delke schermate bianche e grige sul vt 50 ... Il resto è fuffa. Mi interessano solo miglioramenti NETTI nell'uniformità dei pannelli, il resto era già eccellente con la serie 30, miglioramenti epocali non credo ce ne saranno
 
Non vorrei dire una castroneria ma in questo estratto mi sembra di capire,correggetemi se sbaglio,che la THX del GT è praticamente la stessa dell'ST ma chiamata True Cinema per una questione di licenze:

"E 'importante notare che la calibrazione del modello ST50 ha indicato che il contrasto dovrebbe essere il valore di 48 (vedere le impostazioni di calibrazione per il modello ST50), mentre la GT50 è dotato di un contrasto impostata in fabbrica in modalità THX Cinema a 48 il valore!

In altre parole, riteniamo che un'analisi più approfondita dei Panasonic integrati modalità THX in ST, GT e VT serie con una squadra che non volevano pagare una licenza per la certificazione THX e la serie ST è stata ribattezzata la modalità THX in ST50 modalità True Cinema è sbloccata la calibrazione del modello in tutte le segmenti.

Naturalmente, le immagini dovrebbero essere calibrati o scaricare le impostazioni o il pagamento dei calibratori certificati, mentre GT50 modello è dotato di una fabbrica di pre-calibrato immagine della modalità THX Cinema. "
 
Beh, aspetta.... se il dettaglio c'è, è giusto che si veda...
Dipende: nella scena reale si vedeva o no?
Perché se abbassi il gamma, mostri più dettagli, ma schiarisci inevitabilmente alcune zone, e se queste non devono risultare così chiare, stai riproducendo un'immagine scorretta (che risulterà anche più piatta, molto probabilmente).
 
...se abbassi il gamma, mostri più dettagli, ma schiarisci inevitabilmente alcune zone, e se queste non devono risultare così chiare, stai riproducendo un'immagine scorretta

Io comunque credo che in quel video si vedevano molti più dettagli nel modello ST50 per il semplice fatto che stava sviluppando 130 candele e che pertanto la telecamera (telefonino, videocamera? boh!) è riuscita a catturare più dettagli solo perchè quel tv era dannatamente più luminoso.
Probabilmente dal vero il modello ST50 era inguardabile tanto erano luminose quelle stelle.... stelle e dettagli del resto presenti anche sul GT50.... solo che la telecamera non è riuscita a catturarli.

D'accordissimo con te sul discorso del gamma.... e ci mancherebbe altro! :)
 
Ciao a tutti! Nuovissimo di zecca ed appena arrivato nel forum di AVMagazine, dopo giorni e giorni di appassionate letture, indeciso come sono nella scelta d'acquisto tra il GT50 ED IL VT50 faccio subito una domanda: a quando la recensione di Onslaught sul top di gamma Panasonic??? :)
 
Top