• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Line-up Plasma Panasonic 2012

pero' devo dire che il VT rispetto all ST.. e' decisamente piu' bello come design.. l' ST.. sembra datato come modello .. non so' perche ma mi fa' questa impressione .... specie con quella cornice ....

pero' devo dire che il VT rispetto all ST.. e' decisamente piu' bello come design.. l' ST.. sembra datato come modello .. non so' perche ma mi fa' questa impressione .... specie con quella cornice ....

in foto l'ST non rende dal vivo il design è davvero bello, elegante e moderno + lo guardo e + mi piace :sofico: in tutti i sensi ;)

Quoto, io sono orientato al VT anche per una questione estetica, ma ieri ho visto il 55ST50 dal vivo e devo ammettere che la linea è molto più bella di come risulta in foto ;)

Ciao a tutti....

il concetto di qualita' e' sempre dettato dal prezzo con cui i vari costruttori decidono di fare uscire i propri prodotti :)

Ultima modifica:
E se ti dice poco, che te deve dì: "poco poco"? Così diventa Onslakaori. :asd:
Stiamo aspettando tutti! ;)

Ultima modifica:
Pensate veramente che il 55VT50 possa arrivare a Giugno??
Molto probabilmente luglio vero?? :dry:

mi confermate che non dovrebbero esserci problemi con una distanza di 2.50mt -> 2.70mt con un 55'' ??
per l'HD e full HD ho capito che ci siamo... e per i DVD e la TV in SD???

Sono indeciso tra 50VT50, e 55VT50 .... la differenza di prezzo è 375€.

Ultima modifica:
la differenza la ammortizzi come ridere quando fanno i vari volantini o promozioni....
io opterei per il 55"..... sara' pure il polliciaggio su cui puntano per gli Oled !!

Non illudetevi, Panasonic ha chiuso 2 fabbriche di pannelli ora le capacita' produttive sono ridotte ed i tv vanno prima nei mercati che fanno grossi numeri: USA, Giappone ed infine in Europa con precedenza ad UK, Germania e Francia ergo non aspettatavi di vedere il 65VT50 prima di luglio.