patanfrana
Member
Grazie mille, così posso prendermela comoda a comprare il nuovo lettore BD con la CI+: ora come ora mi interessano giusto i mondiali ( e anche ancheGate Array ha detto:Si funziona.... in lombardia si riceve a 1080I
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie mille, così posso prendermela comoda a comprare il nuovo lettore BD con la CI+: ora come ora mi interessano giusto i mondiali ( e anche ancheGate Array ha detto:Si funziona.... in lombardia si riceve a 1080I
![]()
phileas ha detto::grrr: prova allora con disney channel ...
ma c'è davvero bisogno di un logo così ingombrante ?
dopo nemmeno un ora di visione , ieri , spengo il decoder e mi rimane la sagoma del topo stampata violentemente e sono quasi a 200 ore di rodaggio .
E' stato necessario eseguire il refresh .
ela.ro ha detto:... il mistero si infittisce...
"carpediiem", prova a fare un *diagnostica/info* anche dal menu del Bluetooth, dovrebbe apparire il modello della scheda che ti hanno montato(nel mio caso quella di un GPxxxxxx e non di un PS8000-ZA!)
... dal centro assistenza mi hanno risposto che non sanno cosa è il THX!!!(???![]()
![]()
???), stanno aspettando la risposta dalla LG per intervenire...
Io, nel frattempo ho inviato ad entrambi(LG/CentroAssist) una immagine esplicativa del mio problema.
... to be continued...