quindi prima aggiorno alla 3.20 poi posso passare alla 3.67Gate Array ha detto:io passerei prima dalla ver 3.20.... la tua è vecchiotta
grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
quindi prima aggiorno alla 3.20 poi posso passare alla 3.67Gate Array ha detto:io passerei prima dalla ver 3.20.... la tua è vecchiotta
patanfrana ha detto:Potreste linkare di nuovo il firm 3.67, xk il link messo in precedenza non funziona più..?![]()
greg1 ha detto:Ciao a tutti,
io ho un ps3000...ma tutti i firmware di cui parlate e che trovo in giro sono per il ps8000.....aggiornamenti per il 3000 ce ne sono?
Grazie
massimotrw ha detto:Confermo che con l'ultimo firmware la capacità di prendere i canali dtt è migliorata....
Cavaliere ha detto:Ciao a tutti, volevo chiedere un info sul tv PS8000 bene, allora io vorrei capire se metto un film con usb attaccato al tv l'uadio posso sentirlo dall'impianto? o solo dalle casse del tv?
E collegato all'amplificatore da una scart che ha lo swicht input output...peor' non va'....Gate Array ha detto:se il TV è collegato all'impianto SI altrimenti nisba