Grazie!!Spaccacuori ha detto:@ Gribo
il televisore che t'interessa non ha il C+.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grazie!!Spaccacuori ha detto:@ Gribo
il televisore che t'interessa non ha il C+.
blusenna,blusenna ha detto:forse unica nota negativa: e' il consumo! 580 watt non sono pochini...poi con il nuovo set up.. non si puo' neanche
passare all'energy saving![]()
blusenna ha detto:il 60ps4000 e' predisposto per la visione di film 3D??
Spaccacuori ha detto:Se l'hai comprato in un centro commerciale puoi sempre fartelo cambiare.......(entro i 7 gg. dall'acquisto)
quelo1971 ha detto:dici che è proprio un difetto ?
ragazzi io starei per acquistare un plasma 50 lg della linea ps e per motivi economici vorrei fermarmi al 3000.haidomingo ha detto:qualche temerario che ha il 3000 può attivare le funzioni del 6000 e leggere in usb i divx cosi come descritto su avforum
http://www.avforums.com/forums/lg-owners-forum/1019996-lg-50ps3000-service-mode.html
e sul link che ho dato prima.
Grazie
doddina ha detto:mi potete confermare ... che smanettando nelle opzioni del ps 3000 si puo attivare la funzione per leggere i divx in usb senza produrre danni al plasma?
Ciao, se ho ben capito il tuo problema, la luminosità del nero aumenta e diminuisce al variare delle scene.offlines ha detto:oggi provo a chiamare di nuovo l'assistenza LG per il discorso del nero..
ho visto che un altro utente in uk ha lo stesso problema...