patanfrana
Member
Grazie mille, così posso prendermela comoda a comprare il nuovo lettore BD con la CI+: ora come ora mi interessano giusto i mondiali ( e anche ancheGate Array ha detto:Si funziona.... in lombardia si riceve a 1080I
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grazie mille, così posso prendermela comoda a comprare il nuovo lettore BD con la CI+: ora come ora mi interessano giusto i mondiali ( e anche ancheGate Array ha detto:Si funziona.... in lombardia si riceve a 1080I
![]()
phileas ha detto::grrr: prova allora con disney channel ...
ma c'è davvero bisogno di un logo così ingombrante ?
dopo nemmeno un ora di visione , ieri , spengo il decoder e mi rimane la sagoma del topo stampata violentemente e sono quasi a 200 ore di rodaggio .
E' stato necessario eseguire il refresh .
ela.ro ha detto:... il mistero si infittisce...
"carpediiem", prova a fare un *diagnostica/info* anche dal menu del Bluetooth, dovrebbe apparire il modello della scheda che ti hanno montato(nel mio caso quella di un GPxxxxxx e non di un PS8000-ZA!)
... dal centro assistenza mi hanno risposto che non sanno cosa è il THX!!!(???![]()
![]()
???), stanno aspettando la risposta dalla LG per intervenire...
Io, nel frattempo ho inviato ad entrambi(LG/CentroAssist) una immagine esplicativa del mio problema.
... to be continued...