vi faccio una recensione
Come detto sopra le prime impressioni sono ottime! il livello del nero è finalmente profondo, paragonato ai due tv che ho in casa ( Sony 32d3000 eletto migliore lcd da 32" del 2008, e Lg 50pg6000 ) è sicuramente + basso, al livello dei Panasonic 2008 e forse in alcune circostanze anche meglio, ma non avendo una sonda sono solo mie impressioni.
Con le trasmissioni in SD è perfetto, l'immagine è sempre pulita morbida prima di formicolii e di arterefatti dati dalla compressione, non ci sono seghettature e non ho notato nessun accenno di flickering, manca forse un pò di nitidezza ma siamo di fronte a un 50" full-hd, quindi posso dire che lo scaler e il dual xd-engine fanno un lavoro eccezionale, penso che nessun lcd di alto livello riescono a fare meglio!
Con i film in blueray sono rimasto così

, l'immagine e brillante i colori saturi il nero ancora + profondo, inoltre i 600hz si vedono il motionblur è quasi assente dando una fluidità spettacolare, solo in alcuni casi si vedono piccolissimi tentennamenti, inoltre gestisce bene i 24p non ho notato microscatti

.
La rimanenza dell'immagine è quasi assente ed è incredibile visto che il pannello è nuovo e devo fare ancora il rodaggio, dopo mezz'ora di visione su canale cinque sul 50pg6000 che ho in sala da pranzo rimane per qualche minuto il logo sulle immagini chiare, su questo ti devi avvicinare a 30cm per vedere qualcosa che sparisce in pochi secondi!
L'unica cosa che mi ha lasciato un pò deluso è la luminosità

a me sembra identica alla serie precedente, mi aspettavo un passo avanti anche in questo caso, vabbè :O. Il bianco è + un grigio molto molto chiaro comune a quasi tutti i plasma, forse con la calibrazione punti ire si può migliorare.
Tutto questo con le impostazioni di fabbrica, non ho provato a modificare i setting isf, ma ho visto che ci sono delle novità! ora è possibile tramite un wizard calibrare l'immagine ed inoltre la possibilità di modificare il livello del bianco con i punti ire

. Inoltre è apparso nel menù anche una funzione per i contorni che lavora davvero bene sopratutto in HD, la differenza si vede quando è attivo!
per il momento direi:
IMMAGINE IN SD 7,5
IMMAGINE IN HD 8,5
LIVELLO DEL NERO 8
CONTRASTO E COLORI 8
ESTETICA 9
QUALITA' PREZZO 9
scusate se ho scritto male qualche termine, se riesco oggi qualche foto.
ps: Il tv a livello estetico non è proprio come nelle foto che si trovano sul sito Lg, il vetro della base è si azzurro ma fumè come il bordo finale ( questo è in plexiglas ) dal divano sembra nero fumè leggermente azzurro, per farmi capire.