matrix_*76*
New member
come ti è sembrato a livello di luminosità? qualcuno dice che hanno fatto un passo avanti e sembrano lcd 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
matrix_*76* ha detto:... qualcuno dice che hanno fatto un passo avanti e sembrano lcd![]()
Mikimoto_69 ha detto:..ieri ho visto al MW di torino il fratellino minore.... almeno peso... ossia il ps 3000....999 euro....![]()
ldm87 ha detto:...erano affiancati il nuovo panasonic G10 e il PQ3000 della LG...
Vi posso dire di fianco il PQ3000 mi sembrava allo stesso livello come resa ....... e nei titoli di coda il nero era praticamente uguale...e per il resto la luminosità e i colori addirittura erano meglio quelli della LG. E sto parlando del PQ 3000....se poi si pensa che il 50ps8000 è il top della serie.......