Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
benefabio ha detto:...
il g20 non ne è esente: floating black, buzz, ritenzione, resa con le partite hd non impeccabile: pallone che si sdoppia forse per i 600hz e in ultimo non riconosce le cadenza filmiche (forse l'ho massacrato troppo)
Andre360 ha detto:Penso sia come i Samsung! Quella e la presa audio della porta vga! Che in fin dei conti e un semplice connettore tipo RCA
gianniboy ha detto:infatti dovrebbe esserlo, ma non ha la forma classica delle prese RCA ...
mah!![]()
![]()
![]()
tartarus ha detto:ma no è la connessione audio digitale ottica. o compri un cavo ottico oppure, se il tuo sintoampli non ne è dotato, compri un adattatore ottico-coassiale e ci attacchi il tuo cavo
Andre360 ha detto:Sul tuo piedus succedono cose del genere?
Nennamia ha detto:E' ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cioè??non funziona o è arrivato spaccato?Nennamia ha detto:ROTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nennamia ha detto:ROTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
piedus ha detto:EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE?????????
ma tramite il tuo "contatto"?
SFIGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
gianniboy ha detto:quello che vi chiedo è sono io che sono sfigato e mi hanno dato un televisore con l'uscita audio coassiale farlocca!
Nennamia ha detto:Bartolini il corriere......l'ha trasportato a capa sotto...![]()
Cyborgh X787 ha detto:Ecco perchè il mio Kuro 8G me lo sono andato a ritirare
di persona, ora è il corriere da legare e mettere capa sotto azz !!!!
ma che roba, da non crederci !!!!
Purtroppo a volte succede e solitamente sono corrieri
che della roba degli altri frega molto poco, a mio fratello
arrivò un Sam F86 tranciato nel piedistallo !!!!!!!!!!!!!!!!!
Corriere: Bartolini !!!