Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Andre360 ha detto:eh sai...è una cosa che si deve sentire dentro eheheh...
giuseppeb ha detto:Buonasera
Vorrei sapere se in zona Napoli qualcuno ha trovato il 50PK550 in qualche negozio, perchè io ho girato quasi tutti i negozi ma ho solo trovato un 60PK780 e nulla +.
Grazie
Giuseppe
infatti ho detto "se avessi soldi da buttare"benefabio ha detto:che costa quasi il doppio, un motivo ci sarà.
trentaelode ha detto:- qualità costruttiva, il Pana era molto solido con ottimi materiali, LG sembra veramente "di plastica"
- il manule cartaceo molto ben fatto per il Pana, praticamente solo in PDF per LG
FinalPico ha detto:Ma la differenza fra un 50" e un 60" è davvero enorme? Si percepisce molto di piu' lo stacco, comparandola per esempio fra quello di un 40" vs 50"?
Gatto_Mannaro ha detto:tra un 50 ed un 60 c'e' un aumento dell'area schermo del 44%, tra un 40 ed un 50 del 56%
la percezione poi e' una cosa relativa e soprattutto tempo una settimana e ti sei abituato
FinalPico ha detto:Corretto?
giuseppeb ha detto:Buonasera
Vorrei sapere se in zona Napoli qualcuno ha trovato il 50PK550 in qualche negozio, perchè io ho girato quasi tutti i negozi ma ho solo trovato un 60PK780 e nulla +.
Grazie
Giuseppe
paldrive ha detto:Leggo su forum spagnolo che c'è più di qualcuno che lamenta che il proprio pk fa rumore (buzzing), lo sentite sui vostri pk?
Firebolt ha detto:Tufano aveva il 60pk550 a € 1.799, io però da Fnac ho acquistato il 60 PK980 a € 2.000