Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
benefabio ha detto:...
il g20 non ne è esente: floating black, buzz, ritenzione, resa con le partite hd non impeccabile: pallone che si sdoppia forse per i 600hz e in ultimo non riconosce le cadenza filmiche (forse l'ho massacrato troppo)
Andre360 ha detto:Penso sia come i Samsung! Quella e la presa audio della porta vga! Che in fin dei conti e un semplice connettore tipo RCA
gianniboy ha detto:infatti dovrebbe esserlo, ma non ha la forma classica delle prese RCA ...
mah!![]()
![]()
![]()
tartarus ha detto:ma no è la connessione audio digitale ottica. o compri un cavo ottico oppure, se il tuo sintoampli non ne è dotato, compri un adattatore ottico-coassiale e ci attacchi il tuo cavo
Andre360 ha detto:Sul tuo piedus succedono cose del genere?
Nennamia ha detto:E' ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cioè??non funziona o è arrivato spaccato?Nennamia ha detto:ROTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nennamia ha detto:ROTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
piedus ha detto:EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE?????????
ma tramite il tuo "contatto"?
SFIGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
gianniboy ha detto:quello che vi chiedo è sono io che sono sfigato e mi hanno dato un televisore con l'uscita audio coassiale farlocca!
Nennamia ha detto:Bartolini il corriere......l'ha trasportato a capa sotto...![]()
Cyborgh X787 ha detto:Ecco perchè il mio Kuro 8G me lo sono andato a ritirare
di persona, ora è il corriere da legare e mettere capa sotto azz !!!!
ma che roba, da non crederci !!!!
Purtroppo a volte succede e solitamente sono corrieri
che della roba degli altri frega molto poco, a mio fratello
arrivò un Sam F86 tranciato nel piedistallo !!!!!!!!!!!!!!!!!
Corriere: Bartolini !!!