[LG PKxxx] TV Plasma serie 2010

benefabio ha detto:
...
il g20 non ne è esente: floating black, buzz, ritenzione, resa con le partite hd non impeccabile: pallone che si sdoppia forse per i 600hz e in ultimo non riconosce le cadenza filmiche (forse l'ho massacrato troppo)

Praticamente visualizzano male l'elemento principale di una partita (il pallone), e, per giunta, con fonti in HD?
Ma è un problema comune a tutti i G20 o è una (delle tante) feature "selettive", che scelgono "casualmente" i possessori da "punire"? (si vedano gli "ultimi" problemi di ritenzione nel topic sul g20..)

Concludendo, i 600hz dovrebbero migliorare la fluidità della visione, soprattutto in HD, e non sdoppiare il pallone! lol! ;)

Andre360 ha detto:
Penso sia come i Samsung! Quella e la presa audio della porta vga! Che in fin dei conti e un semplice connettore tipo RCA

infatti dovrebbe esserlo, ma non ha la forma classica delle prese RCA (tonda con il buco al centro), ma invece è rettangolare (invece sul disegno nel manuale è riportata giustamente come tonda).

mah!:) :) :)

gianniboy ha detto:
infatti dovrebbe esserlo, ma non ha la forma classica delle prese RCA ...
mah!:) :) :)

ma no è la connessione audio digitale ottica. o compri un cavo ottico oppure, se il tuo sintoampli non ne è dotato, compri un adattatore ottico-coassiale e ci attacchi il tuo cavo

tartarus ha detto:
ma no è la connessione audio digitale ottica. o compri un cavo ottico oppure, se il tuo sintoampli non ne è dotato, compri un adattatore ottico-coassiale e ci attacchi il tuo cavo

quella digitale ottica è quella accanto, infatti da lì esce un fascio di luce colore rosso (non ci ho messo l'occhio sennò divento cieco:D :, mentre accanto dovrebbe esserci questa stramaledetta uscita coassiale che invece non c'è, o meglio c'è ma non è quella che dovrebbe essere :mad: :mad: :mad:

se riesco stasera faccio una foto e la metto, altrimenti l'uscita coassiale che cerco io e che dovrebbe esserci dietro il pk350 è questa

d_2889.jpg

naturalmente quella tonda con scritto coax

e dovrebbe andarci dentro questo tipo di cavo

6453-cavo-audio-digitale-coassiale-placcato-o.jpg

però non c'è..........:cry: :cry: :

Ultima modifica:
Andre360 ha detto:
Sul tuo piedus succedono cose del genere?

Non ho canali HD per il momento, ma con BR, MKW e DVD non ho nessuno dei problemi "aleatori" (le cosiddette "features") tipiche del g20...magari ho un nero meno nero (sempre che il g20 "mantenga" nel tempo lo stesso livello).

La prossima partita dei mondiali che guardo (in SD) vi faccio sapere se il pallone si sdoppia (ma si parla comunque di visione in SD). Stento a credere che succeda sul g20, plasma del 2010 con subfield a 600hz...

Ultima modifica:
Nennamia ha detto:
Bartolini il corriere......l'ha trasportato a capa sotto...:mad:

Ecco perchè il mio Kuro 8G me lo sono andato a ritirare
di persona, ora è il corriere da legare e mettere capa sotto azz !!!!

ma che roba, da non crederci !!!!

Purtroppo a volte succede e solitamente sono corrieri
che della roba degli altri frega molto poco, a mio fratello
arrivò un Sam F86 tranciato nel piedistallo !!!!!!!!!!!!!!!!!

Corriere: Bartolini !!!

Cyborgh X787 ha detto:
Ecco perchè il mio Kuro 8G me lo sono andato a ritirare
di persona, ora è il corriere da legare e mettere capa sotto azz !!!!

ma che roba, da non crederci !!!!

Purtroppo a volte succede e solitamente sono corrieri
che della roba degli altri frega molto poco, a mio fratello
arrivò un Sam F86 tranciato nel piedistallo !!!!!!!!!!!!!!!!!

Corriere: Bartolini !!!

Che schifo....lo odio odio tutti al momento....dopo 20 giorni di attesa...arriva e tak vetro spaccato
ora vai a vedere chi deve pagare.....a finale a me arriverò il cetriolo....:mad:

I migliori corrieri sono appunto TNT e GLS entrambe lavorano
con Onlinestore, probabilmente shop che NON vuole problemi
di sorta, ma importante è sempre firmare con riserva di controllo
all' arrivo della merce, pratica che risolve più velocemente le
questioni ed inchioda il corriere alle sue responsabilità !!!!!!!!!!