Vegeta
New member
Pa0l0 ha detto:LG 60PK250.Definirei la visione del calcio in hd sul pk250 buona.
Grazie...ti chiedo solo gentilmente di precisare ancora se effettivamente l'SFD a 600hz lavori bene e se per "buona" intendi zero motion blur....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Pa0l0 ha detto:LG 60PK250.Definirei la visione del calcio in hd sul pk250 buona.
piedus ha detto:per molte trasmissioni (tipo forum su rete4, il film di ieri sempre su rete 4 "cast away", ecc) la differenza tra il canale SD e quello HD è davvero minima.
Per intenderci, ieri sera, si vedeva meglio X-Factor su Rai2 che Cast Away su Rete4HD![]()
Vegeta ha detto:... e se per "buona" intendi zero motion blur....
blueven ha detto:PRO: garanzia ita
trinacre ha detto:Dimenticavo la domanda!
Non ho trovato tra i setup il modo per impostare la risoluzione del pannello, ossia 720p, 1080i, 1080p
E' presente?
blueven ha detto:non potendo vedere nè il 550 nè il 760 chiedo a voi che già li avete.
Daniele1981 ha detto:In che senso? Il pannello riproduce il segnale che gli viene inviato dalla fonte a cui è collegato. L'opzione che cerchi la trovi nel menu' del lettore DVD/BLURAY/console/ricevitore satellittare o quant'altro.
blueven ha detto:PK550
PRO: costa poco, buona qualità/prezzo; non dispone del filtro truebalck che nei modelli successivi genera l'edge enhancement. in più del 350 ha bluetooth, THX, e una hdmi.
CONTRO: riflette molto; garanzia europea, non italiana.
Mad J ha detto:i modelli 2010 hanno uno slot CI o CI+? Sono particolarmente interessato alle serie 780 e 980 da 60" e 50".
atomant ha detto:il mio dubbio è: no uscita cuffie, esco dall'uscita ottica digitale con un convertitore dig/ana e vado all'ampli.
ma così facendo, il volume ed il mute rimangono controllati dal telecomando tv, indipendentemente dalla fonte, oppure no?
piedus ha detto:Inoltre, finalmente, sono riuscito a sintonizzare i canali mediaset HD... che dire, per la stragrande maggioranza dei programmi e dei film (molti dei quali trasmessi in 4:3), la differenza con l'SD è minima... però alcune trasmissioni più recenti, tipo la strana coppia su italia 1, si vedono veramente bene, quasi ai livelli di SKYHD.
blueven ha detto:PK760
PRO: in più del 550 ha l'estetica Infinia, vetro diverso (anti riflesso), DLNA, accesso ai servizi Netcast, porta Ethernet, una hdmi in +, una porta USB in +.
CONTRO: filtro trueBlack sempre attivo con conseguente edge enhancement; garanzia europea, non italiana.
kino71 ha detto:Forse potresti usare l'uscita audio della scart che dovrebbe essere sempre attiva, con beneficio di inventario (io non ho provato).
ciao