La resa dell'SD va oltre le
MIE aspettative. Insomma, si vede benissimo IMHO (parliamo sempre di SD) senza problemi di nessun tipo legati allo scaler. Alcune trasmissioni (tipo xfactor) sono sbalorditive. Ho visto lavorare lo scaler dei samsung 2009 sul 40b7000, e vi assicuro che questo della LG non è da meno, anzi rende ottimamente sul 60 pollici ...
Per gli altri : menu' --> tasto rosso --> selezionate la terz'ultima opzione (mi pare, sto in ufficio non ricordo il nome).
Li poteve vedere la versione del firmware, le ore di utilizzo, ecc.
cristch ha detto:
arrivato a 68 ore...poco meno di 32 ore all'alba
Io l'ho rodato fino a 200... o meglio, da zero a 100 ore ho usato settings davvero bui e "vergognosi",evitando del tutto le visualizzazioni con le bande nere; da 100 a 200 ho cominciato a guardare qualche film (solo quelli a schermo intero) in THX cinema (mi si è aperto un mondo).
Adesso utilizzo maggiormente il setting "esperto 2" di viperotto, settando (a seconda del film) dei colori leggermente più caldi (anche soltando mettendo il colour mode su "wide" e non su "standard" - il bianco "appassice" un pochetto - tende a quello del thx cinema - ma rosso e giallo ringraziano ... sui film d'azione tipo matrix le esplosioni sono più gustose

) Direi che utilizzo anche il THX cinema, dipende dal film e/o dalla fonte, nonchè dal mio "umore"
Devo ancora trovare il tempo per trovare e provare qualche altro setting (magari con la calibrazione a 20 punti) e di smanettare con le varie opzioni del "controllo esperti".