Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Arrivato oggi alle 13.15 ed ovviamente già installatoItalianizzato, effettuato il collegamento alla lan ma, quando ricerco gli aggiornamenti software, dice che non ce ne sono. La versione installata è la 04.45.30 mentre la versione TV webOS è 1.3.3-3252(afro-arches) Ricordo male o qualcuno aveva scritto che la nuova versione era stata ritirata?
Evviva! :winner:
Strana questa cosa degli aggiornamenti: forse il database di LG deve ancora "sentire" il TV.
Comunque non è vero che la nuova versione è stata ritirata: io ho la 05.00.04 e versione TV webOS è 1.4.0-2504 (afro-ashley).
Invece in un open space, dove c'è abbastanza luce qual è l'impostazione corretta LUCE OLED?Luce Oled a 40 la tengo tutt'ora anch'io, è l'impostazione corretta che sia in rodaggio o no, parliamo sempre di stanza buia o con poca luce.
Vi segnalo (anche se non c'entra nulla col tv) che da ieri sera i canali La7 e La7d sono disponibili in HD anche sul digitale terrestre, risintonizzate il tv.
Ragazzi ma a proposito del renderlo ITA che mi dite, che cambia?
Confermo che è necessario rifare la sintonizzazione dei canali per vedere i 2 nuovi canali HD.
Ciao a tutti
Scusate ma dal sito ufficiale non ho capito una cosa, questo tv legge gli mkv? Qualcuno ha provato? Come si comporta?
Grazie mille.
Trovato il mio primo e per ora unico pixel spento (visibile da 30 cm e solo su schermate totalmente uniformi).
Risolto con il metodo del "massaggio" (mezzo secondo di lieve pressione con un panno per pulire gli occhiali) già postato in questo topic, pixel tornato in funzione...fiuuuu.
Ma non sto scherzando!Che simpatico.![]()
Con quale pattern l'hai scovato?
Ciao a tutti
Scusate ma dal sito ufficiale non ho capito una cosa, questo tv legge gli mkv? Qualcuno ha provato? Come si comporta?
Grazie mille.