[LG OLED 55EC930V] OLED Full-HD

Che modello di FullHD OLED hai?


  • Votatori totali
    119
Dopo 7 anni e mezzo di funzionamento il mio 55EC930V ha deciso di abbandonarmi con la stessa modalità che ho letto ad altri sul forum. Sento il rumore del relè ma non visualizzo nulla a video e poi si spegne. Ho chiamato il tecnico LG il quale con il telecomando "speciale" ha provato ad accenderlo ma appare una striscia sul lato tendente al rosso e secondo il tecnico significa che il pannello è andato in corto. Morale della favola: tv da buttare.
 
Dopo 7 anni e mezzo di funzionamento il mio 55EC930V ha deciso di abbandonarmi con la stessa modalità che ho letto ad altri sul forum. Sento il rumore del relè ma non visualizzo nulla a video e poi si spegne. Ho chiamato il tecnico LG il quale con il telecomando "speciale" ha provato ad accenderlo ma appare una striscia sul lato tendente ..........[CUT]

il mio, che nel frattempo è diventato tv della camera, compie 10 anni a fine di quest'anno.
a parte qualche pixel morto negli anni (ne aveva già 5 morti out of the box tra stuck, spenti e parzialmente funzionanti), lavora ancora bene, anzi, certe trasmissioni fullhd del digitale, le vedo meglio su di lui che sul G26.

spero duri finchè può perchè mi mancherà il suo pannello curvo ultrasottile...
 
Top