harley883r
Member
Salve come mai l'App Mediaset mi dà errore che non c'è rete grazie. La tv è connessa con la lan.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Era per non rompere ancora le pall... ad amico che ha Android con IR, dato che il mio Moto G non ce l'ha.Sul telecomando non so aiutarti, molto più semplice usare un android con porta IR e l'app Anymote.
Eh... e pensare che da tempo pensavo che ormai l'IR, che hanno pochissimi modelli, non servisse più a nulla...Mi stavo organizzando anche io per l'italianizzazione ed ho scoperto con piacere, che il vecchio tablet Samsung Tab 3 ha la porta IR compatibile ... ho provato ieri con il vecchio Panasonic ed ha funzionato correttamente
Mmmm, luminosita' a 47 e' quella che mi suona piu strana,
ci sono 2 variabili:
ho ha il 'nero alto'
ho il film in quella scena e' effettivamente cosi.
perche' solitamente il livello luminosita' non si discosta da 54 a 56 per avere 0ire nero e 1ire che si vede, esatto prova i pattern e vedi se e' corretto.
Mmmm, luminosita' a 47 e' quella che mi suona piu strana,
ci sono 2 variabili:
ho ha il 'nero alto'
ho il film in quella scena e' effettivamente cosi.
perche' solitamente il livello luminosita' non si discosta da 54 a 56 per avere 0ire nero e 1ire che si vede, esatto prova i pattern e vedi se e' corretto.
Appena consegnata ed io sono ancora al lavoro.:muro:![]()
Domanda: ho visto la procedura per renderla ITA, ma... dato che a differenza di SAMSUNG la lingua non è bloccata ed ha ordinato tutti i canali correttamente... che vantaggi/differenze si hanno trasformandola in ITA?
Ma la garanzia non decade?!?
Questo forum oramai sembra il pianeta della scimmie.![]()
Vi segnalo (anche se non c'entra nulla col tv) che da ieri sera i canali La7 e La7d sono disponibili in HD anche sul digitale terrestre, risintonizzate il tv.
A me il nuovo canale Rai Sport HD (557) si è "aggiunto" automaticamente senza che rifacessi la sintonizzazione, chissà se anche per questi 2 sarà così, pare che la TV lo faccia automaticamente il che sarebbe veramente una cosa ottima. Sai qual'è la numerazione dei nuovi canali? Così quando torno a casa controllo.