Dopo aver aspettato fino ad ora il nuovo modello 55EG910V in uscita ormai prossimo mese, stanotte ho ceduto ed ho preso il modello attuale sempre FULL HD 55EC930V... spero di non pentirmene...
ho approfittato dell'offerta "Stokkiana" e come prezzo direi che ho fatto un grande affare... l'unico mio dubbio è la mancanza della piattaforma 2.0 presente invece nel modello nuovo che uscirà tra poco e nel dimming che manca nel 930V (ci sarà nel 910V, se non sbaglio)... comunque sono dei vostri tra qualche giorno... per prima cosa disattivo il contrasto dinamico ed abbasso la luce oled e poi lo collego ad internet per aggiornarlo... devo fare i test per vedere l'uniformità del pannello oppure i nuovi stock prodotti ad Agosto 2015 (ho sentito dire che sono stock nuovi quelli che stanno spedendo adesso) hanno meno probabilità di difetti del genere??? Grazie a tutti, ovviamente leggerò tutte le info di Carlo e degli altri postate in prima pagina per non ripetere le stesse cose, se possibile vorrei poi postare foto del mio nuovo gioiello... grazie a tutti voi!