Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Entrate nel setup del router e sulla frequenza Wi-Fi 5 ghz impostate il canale 36 anziché il settaggio automatico; spesso alcuni dispositivi fanno capricci con le frequenze di alcuni canali
@HanSolo&Chewbacca
@ Ebr9999
Voi che cavo HDMI state utilizzando?
Io ne ho ordinato uno online "YIWENTEC 8K HDMI Copper Cord UHD HDR 8K 48Gbps,8K@60Hz 4K@120Hz Support HDCP 3D HDMI Cable for PS4 SetTop Box HDTVs Projectors (1.5M, 8K" ma visto il prezzo di 15,00 euro non mi aspetto molto
Scusate ma a voi ultimamente l'app di Prime Video non da problemi?
L'app è molto lenta a mandare in play i contenuti. A volte da errore all'inizio o durante la visione. I sottotitoli forced sono solo in tedesco e la funzione di skip dei titoli di testa è sparita. Prima del penultimo o terzultimo aggiornamento dell'app funzionava bene. L'ho provata ..........[CUT]
@HanSolo&Chewbacca
@ Ebr9999
Io ne ho ordinato uno online "YIWENTEC 8K HDMI Copper Cord UHD HDR 8K 48Gbps,8K@60Hz 4K@120Hz Support HDCP 3D HDMI Cable for PS4 SetTop Box HDTVs Projectors (1.5M, 8K" ma visto il prezzo di 15,00 euro non mi aspetto molto
[Teoricamente è perfetto. Bisogna vedere se poi mantiene quello che promette. Il problema dei cavi è il mantenimento di certi standard produttivi.
Niente da fare, neanche con questo cavo riesco ad impostare la risoluzione 4K UHD a 120HZ della Xbox One S,io ho preso questi .. Ricable B3 Hi-End 3 mt - Cavo HDMI 2.0 Ultra HD 4K HDR Bandwith 27 Gbps .. ogni cavo 60 euro circo
Perché è in grado di riprodurre i blue-disk a 4K UHD. I giochi, invece, arrivano al max a 1080 e poi vengono upscalati.Non mi spiego però allora perché sul sito venga venduta come Risoluzione 4K UHD
ti credo… le console attuali possono uscire al max 4k60hz o 1440p120Hz.[
[
Niente da fare, neanche con questo cavo riesco ad impostare la risoluzione 4K UHD a 120HZ della Xbox One S,
e la qualità video infatti non cambia, l'unica differenza che ho riscontrato è che al contrario di prima questa volta con questo cavo l’immagine sparisce se disabilito la funzione HDMI ULTRA HD Deep Color.
Non so più cosa fare :boh:
1,5m basta e avanza amazons basic@HanSolo&Chewbacca
@ Ebr9999
[
[
Niente da fare, neanche con questo cavo riesco ad impostare la risoluzione 4K UHD a 120HZ della Xbox One S,
e la qualità video infatti non cambia, l'unica differenza che ho riscontrato è che al contrario di prima questa volta con questo cavo l’immagine sparisce se disabilito la funzione HDMI ULTRA HD Deep Color.
Non so più cosa fare :boh:
Dubbio: ma non è che devi usare il modo di visione PC e/o configurare l'icona dell'HDMI a PC?