Meagashira
New member
Ti dico domani sera perché rientro a casa solo domani . Devo vedere il file, avendo fatto tutto un mio amico non so dirti che file siaDai i dati del film per avere un riferimento tipologia compressione mega HD eccc
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ti dico domani sera perché rientro a casa solo domani . Devo vedere il file, avendo fatto tutto un mio amico non so dirti che file siaDai i dati del film per avere un riferimento tipologia compressione mega HD eccc
Su questo hai ragione e mi scuso, ma faccio in un lampo a perdere le staffe con alcune persone oramai, sarà l'etàLeggendoti inizialmente ti ho trovato davvero interessante avendo toccato argomenti oggettivi sui quali risulta evidente la cagata fatta da LG. Ma diamine poi avevi necessariamente bisogno di offendere noi, il marchio, il C8 e chi più ne ha più ne metta per avvalorare maggiormente il tuo pensiero? Non credi che magari utilizzando frasi non offensiv..........[CUT]
Leggendoti inizialmente ti ho trovato davvero interessante avendo toccato argomenti oggettivi sui quali risulta evidente la cagata fatta da LG. Ma diamine poi avevi necessariamente bisogno di offendere noi, il marchio, il C8 e chi più ne ha più ne metta per avvalorare maggiormente il tuo pensiero? Non credi che magari utilizzando frasi non offensiv..........[CUT]
Ciao, ho letto e stampato la guida e il DVD consigliato e' in masterizzazione.
C'e' qualche consiglio specifico da seguire per il nostro TV ? Tipo luce Oled e altri settaggi che non ricordo. Al passo 7 della guida (colore e Tinta) si fa riferimento ad un filtro blu, purtroppo non ne ho uno, la nostra tv ha questa opzione come ipotizzato nella guid..........[CUT]
Alla fine, se ho ben capito, è sufficiente rimanere con la versione software .15 che è sempre l’ottimo televisore pre aggiornamento?
Un vantaggio del FW ,31 sono i bianchi meno sparati su sky hdr hlg. Visto ancora la partita ieri sera e in effetti le righe del campo non erano così forti.
Mi correggo...stasera Napoli Arsenal e bianchi sparati in HDR come con il FW .15
Swiffer, togliendo ogni minimo granello di polvere. Poi panno in microfibra (pulito!) e se c'è qualche macchia o impronta qua e là classica "alitata" e via. Stop.![]()
Quindi nessun prodotto liquido spray ?? Neanche quelli specifici per schermi tv ???
Figurati, e poi il mio metodo E' altamente "tecnico"! Potrei brevettarlo... :O![]()
...ero interessato all'acquisto di logitech Harmony elite, tu che lo hai me lo consigli ?
Solito problema wifi .... oltre a cambiare canale rinominare diversamente il 2.4 e il 5,GHz avvicinare router... che altro posso fare?