Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Con il .31 io i flashing non li vedevo più, però ad onore del vero non ho usato i pattern: ho ricalibrato e controllato un video sul quale li vedevo. In effetti il dubbio rimane, perchè la ricalibrazione potrebbe essere leggermente più scura dell'originale. Se qualcuno ha un puntatore ai pattern mi risparmia la fatica di cercarli.
Ho visto il grafi..........[CUT]
Grazie, i 6 minuti più noiosi della mia vita .... Con il .31 (calibrato), non ho visti flashI pattern presi da i link in questo articolo
Quando va in HDR cambia modalità video (iconcina in alto a destra per qualche secondo indica HDR). Lo capisci hanche dai modi di visione ai quali puoi accedere (quelli HDR sono diversi da quelli SDR).Acquistato oggi un 55 pollici, C8. Versione software 04.10.30, quindi niente.15 ma nemmeno.31
Al momento sto ancora litigando con il menù mentre faccio le primissime visioni di prova; ad esempio, come posso vedere se il HDR è attivo ad esempio quando sono in modalità game?
Salve a tutti e buona pasqua volevo un aiuto dai più esperti navigando nel meno trovo due impostazioni che nn mi fa modificare impostazioni rapporto d aspetto e L impostazione hdmi ultra hd derò colour sapete perché ?ho girato tra i vari menu ma nn ho trovato nulla
Grazie, i 6 minuti più noiosi della mia vita .... Con il .31 (calibrato), non ho visti flash
Quando va in HDR cambia modalità video (iconcina in alto a destra per qualche secondo indica HDR). Lo capisci hanche dai modi di visione ai quali puoi accedere (quelli HDR sono diversi da quelli SDR).
Si, infatti.. in modalità game non partiva in HDR, mentre in altre modalità (mi pare Technicolor) in alto a destra per un attimo esce il logo HDR.
Ho già qualche impressione da scrivere, mi prendo ancora un paio di giorni per utilizzarlo con calma poi intervengo con cognizione di causa
A parte le considerazioni correttissime di Nordata (ossia il rischio di dover spedire la TV invece che avere il tecnico che viene a casa, caratteristico della garanzia italiana,da controllare attentamente con LG Italia, il problema dei resi, ecc.), la necessità di italianizzare la TV direi che è sparita con il supporto delll'HbTV che ha soppiantato l'italiano MHP)..... il problema è che sono d'importazione con garanzia Europa, e dalla chat di assistenza Lg mi hanno detto che alcuni contenuti interattivi non sono garantiti, e da un centro assistenza invece mi hanno detto meglio evitare garanzie Europa che alcuno volte Lg non fa passare..