vnatale69
Active member
ti ringrazio delle info per il resto appena puoi, senti usi satellitare?
no mi spiace niente satellitare, solo VOD (Netflix e Amazon) e sorgenti esterne
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ti ringrazio delle info per il resto appena puoi, senti usi satellitare?
Brightness really isn’t everything, but if you’re after a proper HDR punch, the Sony AF8 is outmatched, especially if you want to watch TV in bright rooms, or during the day with curtains opened.
no mi spiace niente satellitare, solo VOD (Netflix e Amazon) e sorgenti esterne
Ciao come giudichi la visione su digitale terrestre normale e su Sky?
Finalmente venerdì mi è arrivata la tv, tra sconti e il rimborso di 200 € di LG cash back mi è venuta 1799 €
Devo dire che è veramente spettacolare, tutt'altra storia in confronto al full hd a led da cui provenivo.
Per il momento l'unica nota dolente è l'audio, forse mi ci devo abituare, ma lo sento strano con il parlato.
Quando partono m..........[CUT]
Caspita prezzo interessante... Puoi indicare su che canale hai spillato questo prezzo?
Io sto cercando qualche offerta ma per ora non riesco a trovare nulla sotto il prezzo di listino...
Ciao sono interessato anche io....55 o 65?
Fatto da Uni€ il primo giorno di promo per lo sconto di 500,00 € per tutti i TV sopra i 2000,00 €, l'offerta scade il 7/06.
Adesso l'hanno tolto dal sito, a dire il vero già dalla sera che l'ho ordinato l'hanno tolto, io ho preso il 55"