LG OLED 55C8PLA

Finalmente venerdì mi è arrivata la tv, tra sconti e il rimborso di 200 € di LG cash back mi è venuta 1799 € [CUT]

Scusate l'intromissione, di quali altri sconti parli oltre al cash back di 200 €?
Sul volantino/cartoncino che danno in negozio sul modello C8 ci sono solo 200 euro di sconto. Come hai fatto a prenderla a 1799€?

ragazzi mi dovrebbe arrivare fra qualche giorno il 55c8, qualcuno può misurarmi queste due altezze degli attacchi vesa cosi mi anticipo a spostare la staffa a parete

facendo un calcolo con le proporzioni dell'immagine dovrebbe essere A = 115mm e B = 315mm, però vorrei averne la certezza
Io l'ho montato appeso su un mobile stand porta TV orientabile con attacchi compatibili VESA, la distanza A e' circa 11-12 cm, quindi B = 11-12 + 20 = 31-32 cm.

Scusate l'intromissione, di quali altri sconti parli oltre al cash back di 200 €?
Sul volantino/cartoncino che danno in negozio sul modello C8 ci sono solo 200 euro di sconto. Come hai fatto a prenderla a 1799€?

Ho preso la promo dei 500€ di sconto su tv da più di 2000€ che stanno facendo da uni€.
Come detto probabilmente è stato un loro errore, perché la sera stessa del mio ordine lo hanno tolto dal sito.

Sto riscontrando un problema, dopo un po’ mi spariscono Rai 1 2 e 3, rifaccio la sintonizzazione e dopo un po’ rispariscono.
Qualcuno con lo stesso problema?
PS. Per sintonizzare i canali tivusat serve per forza la cam o posso comunque salvarli senza vederli?
Perché facendo la sintonizzazione non trova nulla

Quello è il prezzo(finto) Mediaworld che cambia ogni ora, il cash back è LG fino al 30 giugno, ma tanto non è disponibile

Ultima modifica:
Si, ovviamente in questa fase è più specchietto che altro però potrebbe essere anche che il sistema inserisca ogni tanto lo sconto che durante l'anno faranno su quel prodotto, non so, io continuo a monitorare.......

Preso qualche settimana fa a 1.714,00 già compreso il cash back di 200 euro (freeshop)
La televisione è uno spettacolo (la vedo con Sky q) anche se è ovviamente condizionata pesantemente dalla bonta della singola trasmissione....

Preso qualche settimana fa a 1.714,00 già compreso il cash back di 200 euro (freeshop)
La televisione è uno spettacolo (la vedo con Sky q) anche se è ovviamente condizionata pesantemente dalla bonta della singola trasmissione....

Immagino ti riferisci al 55C8... a ogni modo sul sito freeshop non lo vedo a catalogo...

Da Mediaworld C8 da 65" a 2422 euro.......
Ovviamente non disponibile

Strano. Costerebbe meno del 55.
Fra l'altro mi sembra che il 65 sia per il momento esclusiva Unieuro, ma potrei anche sbagliarmi.
Io l'ho acquistato da Unieuro. Non era disponibile è quindi ho dovuto aspettare 10 giorni.
Prezzo € 2.899. Se si considera che ci sono ulteriori € 300 di rimborso LG mi sembra ottimo prezzo.
TV Fantastico. Aspetto di vedere F1 in 4k.

Ultima modifica: