rooob
Active member
Ma è solo per la serie CX? Risolve solo il problema della luminosità HDR o anche altro?
CX/GX/WX che hanno stesso processore hanno anche stesso firmware, i BX penso tu lo sappia montano il processore di 3 anni fa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma è solo per la serie CX? Risolve solo il problema della luminosità HDR o anche altro?
Compra un estrattore audio e lo metti tra il lettore e la tv.Avevo letto qualcosina ma mi era sfuggita la cosa del DTS...sinceramente è l'ultima cosa che mi viene da pensare...
Il lettore UHD lo prenderò prossimamente, se poi lo collego al sinto non mi passa l'HDR e se lo collego alla tv non si sente?! ...
ciao una domanda io gioco con ps5 e xbox sere x ma non attivo la modalita gioco e mi trovo benissimo e non perdo in definizione dell immagine ne rallentamenti ! sono l'unico?
vi è mai capitata questa linea gialla che si vede in questo video come se si aprisse un'app o la parte smart?
https://www.reddit.com/r/hometheate...urce=share&utm_medium=ios_app&utm_name=iossmf
mi capita alcune volte ho letto che potrebbe essere l'app Alexa che notifica, ora faccio..........[CUT]
Ciao se attivo la modalità gioco a me scatta forse sbaglio qualcosaPenso di siNon a senso avere la modalita' gioco e non usarla
![]()
Ho notato lo stesso guardando Netflix, hai risolto? era Alexa?
Ciao se attivo la modalità gioco a me scatta forse sbaglio qualcosa
ciao,
ho letto che nei prossimi mesi usciranno le app per google stadia e geforce now per i modelli 2021. Saranno estesi gli update per tali app anche sui modelli 2020 ?
Ciao se attivo la modalità gioco a me scatta forse sbaglio qualcosa
Ok vi terrò aggiornati.
Ciao, Tu hai aggiornato ?Come il precedente .09, risolve lo schifo di gestione del near black in DV e HDR... anche se sembra che nessuno se ne sia accorto![]()