rooob
Active member
Ma è solo per la serie CX? Risolve solo il problema della luminosità HDR o anche altro?
CX/GX/WX che hanno stesso processore hanno anche stesso firmware, i BX penso tu lo sappia montano il processore di 3 anni fa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma è solo per la serie CX? Risolve solo il problema della luminosità HDR o anche altro?
Compra un estrattore audio e lo metti tra il lettore e la tv.Avevo letto qualcosina ma mi era sfuggita la cosa del DTS...sinceramente è l'ultima cosa che mi viene da pensare...
Il lettore UHD lo prenderò prossimamente, se poi lo collego al sinto non mi passa l'HDR e se lo collego alla tv non si sente?! ...
ciao una domanda io gioco con ps5 e xbox sere x ma non attivo la modalita gioco e mi trovo benissimo e non perdo in definizione dell immagine ne rallentamenti ! sono l'unico?
vi è mai capitata questa linea gialla che si vede in questo video come se si aprisse un'app o la parte smart?
https://www.reddit.com/r/hometheate...urce=share&utm_medium=ios_app&utm_name=iossmf
mi capita alcune volte ho letto che potrebbe essere l'app Alexa che notifica, ora faccio..........[CUT]
Ciao se attivo la modalità gioco a me scatta forse sbaglio qualcosaPenso di siNon a senso avere la modalita' gioco e non usarla
![]()
Ho notato lo stesso guardando Netflix, hai risolto? era Alexa?
Ciao se attivo la modalità gioco a me scatta forse sbaglio qualcosa
ciao,
ho letto che nei prossimi mesi usciranno le app per google stadia e geforce now per i modelli 2021. Saranno estesi gli update per tali app anche sui modelli 2020 ?
Ciao se attivo la modalità gioco a me scatta forse sbaglio qualcosa
Ok vi terrò aggiornati.
Ciao, Tu hai aggiornato ?Come il precedente .09, risolve lo schifo di gestione del near black in DV e HDR... anche se sembra che nessuno se ne sia accorto![]()