Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao, una domanda: l'EPG (guida elettronica dei programmi) ti funziona bene?macello ha detto:Ciao a tutti,
la scorsa settimana mi è arrivato l'HR550 e devo dire che sono abbastanza soddisfatto.
Lord Fenner ha detto:Ciao a tutti, scusate la banalità della domanda ma, leggendo i post, non credevo ai miei occhi...
Mi confermate che questo gioiellino NON registra da fonti esterne tipo VCR o telecamere DV??
grazie
Lorenzo
sheva_70 ha detto:Certo! il modello HR-550S ha anche il tuner satellitare mentre il modello HR-550 ha solo il tuner digitale terrestre.
sheva_70 ha detto:io lho acquistato su eprice un HR550S e come garanzia mi rimandano a LG Italia!