LG HR 550/570 lettore bluray 3d + HD integrato

Sky

Ciao a tutti ! Con questo apparecchio è possibile registrare da SKY via scart ?
Leggo che la compatibilità Divx non è alta e che registrada DDT HD ma non riproduce.
Sono tentato dal prodotto ma non vorrei ricominciare l'odissea di anni orsno con la DStation di LG !
Ora ho un glorioso Pioneer ma senza Guide Plus ed aggiornamenti continui (anche se la voce da menù è disabilitata) vorrei abbandonarlo.
Grazie a tutti.

[...]registrada DDT HD ma non riproduce.

In merito a questo posso risponderti (provato con RAI 1 HD):

Bug del software! Basta esportare su chiavetta usb e fare un remux con mkvmerge del .ts, "magically" la registrazione si vedrà sul pc ed anche sull'accrocco.

Ora ho un glorioso Pioneer ma senza Guide Plus ed aggiornamenti continui [CUT]

Uguale io, impacchettato ed inviato a Philips per il rimborso, purtroppo Guideplus non c'è neppure sull'LG, ma perlomeno ho i blu ray e registro i canali HD. :)

buona serata

Buongiorno a tutti.
Rispondo velocemente per segnalare la mia esperienza.
@abcd questo hr550 è un pvr, cioè registra SOLO dal digitale terrestre. La scart è solo verso la tv, in uscita.
@mistero, @ilgrillo ho provato con il mio, prima dell'aggiornamento alla 125 a registrare rai1hd e si può rivedere tranquillamente oltre che passarla alla porta usb esterna per vederla sul pg senza problemi: l'unica cosa è che windows non capisce cosa è associato all'estensione .ts ma basta mettere .mpg e con kmplayer o avidemux si vede perfettamente. C'è solo un problema di sincronia audio se si converte con avidemux: si deve mettere -850mms di riterdo altrimenti l'audio non segue il video nella riconversione in un formado diverso del .ts/.mpg.

Una domanda per chi si vuol divertire.. mi sto sbattendo per far sparire i canali mediaset 'provvisorio'.. spero spariscano da soli al termine dello switch off attualmente in essere in alcune regioni.. ma nel frattempo.. la sintonia automatica non permette di scegliere in caso di sovrapposizione il canale preferito.. e come ben si legge dai post precedenti in Italia il setup programmi non funziona per la sintonia automatica. Ho scrito alla LG per lo stesso problema ma relativamente alla tv.. e mi hanno detto (nonostante avessi evidenziato l'impossibilità di usare setup programmi con la sintonia automatica) di fare la sintonia manuale (aggiornando il mux mediaset verificando il numero del canale dal sito dell'dgtvi!!! grandi..) post sintonia automatica e poi di andare sul setup programmi per riordinarli.. cosa che ovviamente non si può fare. Qualche idea/suggerimento?