Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Nel pomeriggio, appena torno a casa misuro.
A scanso di equivoci, ti interessa sapere la dimensione del vetro in eccedenza rispetto allo schermo attivo, giusto?
BTW, complimenti per il sub-mostro![]()
Se aumenti la luminosità man man il nero diventa slavato se aumenti luce oled il nero rimane uguale![]()
Che differenza c'è tra luce oled e luminosità?
Ho trovato questo sul sito Lg ma non mi è chiara la differenza tra "display", "schermo", "pannello". Nella mia ignoranza sono 3 sinonimi.
Luce oled: consente di regolare la luminosità del display variando la luminosità del pannello oled
Luminosità: consente di regolare la..........[CUT]
120€ circa euronicsQuanto vuole Euronics o gli altri per l'estensione di 3anni?
CAF luce Oled 60 e Luminosità 56 in stanza oscurata per un pannello che arriva a 600 cd/m2?
Per me è troppo, se posso darti un consiglio io proverei ad iniziare con gamma 2.2 e non 2.4, con Luce Oled 35, Luminosità 50, Contrasto 80.
Miky ma ascoltavi l'audio del film in DTS o DD?
E l'audio lo fai veicolare tramite HDMI, Ottico o coassiale?
CAF non abbiamo fretta, l'importante che prima o poi lo fai, cosi abbiamo un altro riscontro dell'uniformità o meno del E6V.
Per le foto sul forum è praticamente impossibile caricarle, dovresti ridurle troppo, devi depositarle su qualche s..........[CUT]
"Certe dimostrazioni e sensate esperienze" diceva Galileo :O
Sono qui per sperimentare, domani provo i tuoi parametri... quindi mi stai consigliando di abbassare ulteriormente?
Grazie mille