Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Nel pomeriggio, appena torno a casa misuro.
A scanso di equivoci, ti interessa sapere la dimensione del vetro in eccedenza rispetto allo schermo attivo, giusto?
BTW, complimenti per il sub-mostro![]()
Se aumenti la luminosità man man il nero diventa slavato se aumenti luce oled il nero rimane uguale![]()
Che differenza c'è tra luce oled e luminosità?
Ho trovato questo sul sito Lg ma non mi è chiara la differenza tra "display", "schermo", "pannello". Nella mia ignoranza sono 3 sinonimi.
Luce oled: consente di regolare la luminosità del display variando la luminosità del pannello oled
Luminosità: consente di regolare la..........[CUT]
120€ circa euronicsQuanto vuole Euronics o gli altri per l'estensione di 3anni?
CAF luce Oled 60 e Luminosità 56 in stanza oscurata per un pannello che arriva a 600 cd/m2?
Per me è troppo, se posso darti un consiglio io proverei ad iniziare con gamma 2.2 e non 2.4, con Luce Oled 35, Luminosità 50, Contrasto 80.
Miky ma ascoltavi l'audio del film in DTS o DD?
E l'audio lo fai veicolare tramite HDMI, Ottico o coassiale?
CAF non abbiamo fretta, l'importante che prima o poi lo fai, cosi abbiamo un altro riscontro dell'uniformità o meno del E6V.
Per le foto sul forum è praticamente impossibile caricarle, dovresti ridurle troppo, devi depositarle su qualche s..........[CUT]
"Certe dimostrazioni e sensate esperienze" diceva Galileo :O
Sono qui per sperimentare, domani provo i tuoi parametri... quindi mi stai consigliando di abbassare ulteriormente?
Grazie mille