Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Thommino ha detto:Ciao a tutti, chi mi dire l'ultima versione Software per il D75?
Io ho la Main: 61011b
STB: 1.0.5.5
Non riesco pero' a capire una cosa. Come diavolo si ordinano i canali del digitale terrestre?
Io clicco su Modifica - Seleziono il canale - ma poi l'opzione sposta non è attivata.
Thommino ha detto:Sono riuscito a spostare, l'unica cosa strana è che mi passa dal canale Ch 4 ed il successivo invece di scrivere ch 5 scrive ch 8. Mah le stranezze software non hanno mai fine.
E' anche molto strano che non posso usar i tasti 1 - 2 - 3 - ...-9 del tecomando per selezionare il canale ma solamente il tasto + e - canale.
Stefano5 ha detto:Scusate, una domanda per i felici possessori della D-station: com'è l'EPG?
Lo chiedo perchè avendo 3 diversi dec dtt ed avendo 3 comportamenti completamente diversi alla pressione del tasto Epg o Guide, mi stavo chiedendo come sarà quella dell'LG.
...
Chiedo anche se le registrazioni sono attivabili solo tramite Epg oppure anche tramite la guida programmi a cui si accede dall'interattività Mhp.
Grazie.
Ciao.
Stefano.
Thommino ha detto:Insomma vanno corretti un po' di problemi ancora, ma diciamo che i programmatori Sw della LG si stanno dando da fare. E poi la comodità dell'aggiornamento via etere lo trovo molto comodo, almeno appena è disponibile un nuovo sw il lettore/registratore se lo installa da solo.
Quindi Bug ancora presenti:
1) Cattiva gestione della funziona sposta per il DTV (come nel mio caso sono scomparsi i canali 5 - 6 - 7)
2) Impossibilità ad usare correttamente i tasti numerici, vanno infatti solamente raramente nella modalità DTV
3) Guida Epg molto scarsa
4) Impossibilità di impostare dall'EPG il timer di registrazione
fblasot ha detto:Per quanto ho visto l'unico modo di impostare una registrazione è andando nella gestione timer e ti scegli il canale (che di default è quello visualizzato), il resto te lo imposti.
revenge72 ha detto:Ho in questo momento sottomano la recensione del D77 da parte di AF digitale di questo mese; e devo dire che non è precisamente positivaa parte le limitazioni riguardanti le possibilità di resgistrazione/editing ecc.. ecc. rilevate nel forum si sottolinea una resa del processore video non particolarmente brillante.
Sono considerate invece buone la resa audio e la qualità di visione della in DVB-T con HDMI riscalata a 720 P; la resa in component sembrerebbe afflita da qualche problema.
Confermate??
NON si può spostare l'ordine dei canali digitali... mi devo tenere Canale 5 al numero 1, Mediashopping al numero 6, e così via, perchè lo decide il recorder...capitanharlock ha detto:Semi-convinto dai vostri pareri, stasera mi sono portato a casa l'LG D-75...
Riassumo in poche parole:
Domani lo riporto al negozio...
![]()
Ha difetti inaccettabili, al limite del ridicolo...
Qualche esempio: