Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Thommino ha detto:Ciao a tutti, chi mi dire l'ultima versione Software per il D75?
Io ho la Main: 61011b
STB: 1.0.5.5
Non riesco pero' a capire una cosa. Come diavolo si ordinano i canali del digitale terrestre?
Io clicco su Modifica - Seleziono il canale - ma poi l'opzione sposta non è attivata.
Thommino ha detto:Sono riuscito a spostare, l'unica cosa strana è che mi passa dal canale Ch 4 ed il successivo invece di scrivere ch 5 scrive ch 8. Mah le stranezze software non hanno mai fine.
E' anche molto strano che non posso usar i tasti 1 - 2 - 3 - ...-9 del tecomando per selezionare il canale ma solamente il tasto + e - canale.
Stefano5 ha detto:Scusate, una domanda per i felici possessori della D-station: com'è l'EPG?
Lo chiedo perchè avendo 3 diversi dec dtt ed avendo 3 comportamenti completamente diversi alla pressione del tasto Epg o Guide, mi stavo chiedendo come sarà quella dell'LG.
...
Chiedo anche se le registrazioni sono attivabili solo tramite Epg oppure anche tramite la guida programmi a cui si accede dall'interattività Mhp.
Grazie.
Ciao.
Stefano.
Thommino ha detto:Insomma vanno corretti un po' di problemi ancora, ma diciamo che i programmatori Sw della LG si stanno dando da fare. E poi la comodità dell'aggiornamento via etere lo trovo molto comodo, almeno appena è disponibile un nuovo sw il lettore/registratore se lo installa da solo.
Quindi Bug ancora presenti:
1) Cattiva gestione della funziona sposta per il DTV (come nel mio caso sono scomparsi i canali 5 - 6 - 7)
2) Impossibilità ad usare correttamente i tasti numerici, vanno infatti solamente raramente nella modalità DTV
3) Guida Epg molto scarsa
4) Impossibilità di impostare dall'EPG il timer di registrazione
fblasot ha detto:Per quanto ho visto l'unico modo di impostare una registrazione è andando nella gestione timer e ti scegli il canale (che di default è quello visualizzato), il resto te lo imposti.
revenge72 ha detto:Ho in questo momento sottomano la recensione del D77 da parte di AF digitale di questo mese; e devo dire che non è precisamente positivaa parte le limitazioni riguardanti le possibilità di resgistrazione/editing ecc.. ecc. rilevate nel forum si sottolinea una resa del processore video non particolarmente brillante.
Sono considerate invece buone la resa audio e la qualità di visione della in DVB-T con HDMI riscalata a 720 P; la resa in component sembrerebbe afflita da qualche problema.
Confermate??
NON si può spostare l'ordine dei canali digitali... mi devo tenere Canale 5 al numero 1, Mediashopping al numero 6, e così via, perchè lo decide il recorder...capitanharlock ha detto:Semi-convinto dai vostri pareri, stasera mi sono portato a casa l'LG D-75...
Riassumo in poche parole:
Domani lo riporto al negozio...
![]()
Ha difetti inaccettabili, al limite del ridicolo...
Qualche esempio: