no, provato ora per scrupolo, le iso proprio non le vedono, nè da cifs nè da usb.
l'unico modo è con un server dlna in grado di vedere le iso e "transcodificarle".
@surfdanc avevo appena risposto e testato prima... e cmq come dice dave non li legge.
@darietto2: purtroppo lg non ha più pubblicato alcun nuovo firmware, quindi siamo ancora fermi al problema che i sub esterni non sono bordati di nero, mentre quelle interni agli mkv lo sono.
Veramente un inconveniente frustrante considerando che la soluzione sarebbe davvero una cavolata da fare....
Io per ora ho risolto guardando i video subbato tramite dlna che mi transcodifica aggiungendo i sub grossi come piacciono a me a molto in basso e con un bel bordo nero. Sul pc la transcodifica mi prende circa il 6% di cpu (che sono veramente pochi... uso wild media server che funziona da dio con questo lettore ed ha un mucchio di opzioni, però è una soluzione utile a me che ho il pc sempre acceso)
@smanetta: il goto sinceramente non lo ho guardato perchè c'è il tasto "search" che tu schiacci e compare la barra di avanzamento del video (come su wmp, o vlc, o mpc per intenderci) e poi tieni premuto per un po' la freccia destra e fai avanzare la barra fino al minuto desiderato.
Cmq ora che ci penso... come nei vecchi lg, se premi display, escono le info del video e da lì puoi mettere il minuto esatto a cui far andare il video. Quindi il goto funziona benissimo sia da usb che da cifs che da dlna, sia su mkv che su avi.
Per i bookmarks mi sembra di averli provati per sbaglio su un file in dlna (transcodificato) e funzionavano, appena riesco te li provo anche in cifs, ma dovrebbero andare, cmq aspetta conferma
