LG BD660 - BluRay 3D e LAN

Ciao ragazzi..ho trovato questo lettore però non 3d(non mi interessa il 3d) all'euronics a 69 euro in offerta...mi consigliate l'acquisto?Ho appena preso un tv led e vorrei sfruttarla ......

se non ha il 3d allora non è questo lettore...
potrebbe essere il 560 modello vecchio
oppure il 650 modello senza connessioni di rete

Sul volantino c'è proprio scritto lg bd660 però non c'è scritto 3d....lo trovo sul volantino del sito dell'euronics che scade sabato 24...non saprei, domani pensavo di acquistarlo ma prima volevo sentire un vostro parere

Invece sul volantino del media world c'è lo stesso modello con scritto 3d a 99 euro...qualcosa non mi torna

Ultima modifica da un moderatore:
io lo ho trovato a 99 all'esselunga, da mw era finito.
Da euronics prima costava 109€, cmq controlla bene, nei volantini spesso non mettono tutte le caratteristiche oppure a volte le mettono sbagliate.
Altre volte ancora sbagliano il modello... (di solito il modello è giusto e le descrizioni sono sempre incomplete o sbagliate...)

Comunque 69 o 99 euro me lo consigliate?lo attacco alla tv con cavo hdmi, si può collegare anche ad un hard disk con usb o solo cd?

se guardi la recensione legge sia usb che hdd, e se vuoi lo attacchi alla rete e usi dischi nas o dischi sul pc.

Cmq prima di consigliartelo controlla che sia il bd660 e non altri... 69€ mi sembra pochino... lo trovi a 69€ in offerta solo online... strano che da euronics ci sia a quel prezzo :D

Se lo trovi a 69€ è super consigliato, a 99€ te lo consiglio lo stesso se non hai grandissimi aspettative, è un lettore economico che fa' bene il suo dovere e legge bene una gran quantità di formati.

Sono scioccato:confused: , avevo un BD390 che ho sostituito con BD660. Ho NAS QNAP TS210 che ha sempre funzionato perfettamente con il BD390 con il protocollo cifs/samba leggevo i video con sottotitoli esterni senza problema.
Con il BD660 non riesco ad accedere al NAS con il protocollo cifs/samba, mi chiede user/pass, le inserisco, ci pensa un pò e mi rimette sulla schermata di scelta del supporto. Ho provato user e pass dell'amministratore e guest, niente, provo ad accedere come anonimo senza user e pass, niente. Con il Twonky sever accedo ai film sul NAS e li vedo senza problemi ma non riesco assolutamente a vedere i sottotitoli (esterni o interni). Il lettore è stato aggiornato via internet all'ultimo firmware. Qualcuno accede a un NAS con cifs senza problemi?
Se non trovo una soluzione entro breve lo rendo e riattacco il BD390, che ha problemi con filmati ad altissimo bitrate, ma accede tranquillamente al NAS.

spiacente non saprei come esserti utile, io ho avuto un problema simile ma con win7 e la condivisione dei dischi, alla fine era colpa di un programma installato che gestiva le credenziali e dava problemi col cifs.

Camper ha detto:
Sul volantino c'è proprio scritto lg bd660 però non c'è scritto 3d....lo trovo sul volantino del sito dell'euronics che scade sabato 24...non saprei, domani pensavo di acquistarlo ma prima volevo sentire un vostro parere
Preso la settimana scorsa con l'offerta m........d a 99€
se è il BD660 vai tranquillo che ha il 3D.
Provato ieri sul mio lg lw570g con kung fu panda 2 3D e sono pienamente soddisfatto,solo il primo minuto durante la sigla andava leggermente a scatti ma dopo tutto ok

Oggi vado ad acquistarlo...però non ho una tv in 3d e non mi interessa il 3d quindi quell'opzione è inutile per me...lo prendo per il prezzo e perchè dicono sia un buon modello:-)

Nessuno ha mai collegato questo lettore a un NAS?
Colto da disperazione ho installato sul NAS TVMobili (server DNLA), fatte un pò di prove, LG BD660 in vendita. Il BD390 con TVMobili riproduce tranquillamente i sottotitoli esterni .srt, non quelli interni ai files MKV, il BD660 non riproduce nessun sottotitolo nè esterno nè interno. Baco mostruoso, che sommato all'impossibilità di accedere al NAS con il protocollo CIFS/SMB ne decreta il reso domani mattina. Mettete chiaramente in evidenza in prima pagina questa carenza, così che nessuno prenda una fregatura come me da mamma LG.

t.michele ha detto:
Nessuno ha mai collegato questo lettore a un NAS?
sommato all'impossibilità di accedere al NAS con il protocollo CIFS/SMB ne decreta il reso domani mattina. Mettete chiaramente in evidenza in prima pagina questa carenza
Ma no ma no... :eek: rileggiti per bene tutta la prima pagina...
Funziona eccome con CIFS/SMB su NAS (il mio è WD My Book Live, per la cronaca) e su Win7 e su XP... :rolleyes:

Un'altra testimonianza? Ecco: http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=3192838&postcount=38

Cavolo, io non ci riesco in nessun modo... e pensare che con il BD390 (provato ieri sera nessun problema). Tu metti User/pass dell' admin con il My Book, ne ho uno in ufficio potrei fare una prova. Mah stasera provo a resettare il lettore alle impostazioni di fabbrica e rifaccio il setup... si sa mai.

PS. Ho mandato una email all'utente Portovenerese che ha BD660 e Nas Qnap che funziano perfettamente in modalità cifs, vediamo...

No, non uso user/pass né di admin né di altri user definiti sul NAS.
La cartella Public (la condivisione pubblica predefinita) non richiede user/pass da BD660.

Capitolo finale (per ora) QNap Vs LG BD660

Usando TVMobili come server DNLA su QNap con i file MKV funzionano solo i sottotitoli interni, quelli esterni non sono letti (formato .srt).
Usando Twonky server versione 6.0.34 quella integrata nell'ultimo firmware del QNap con i file MKV funzionano i sottotitoli interni, quelli esterni non sono letti (formato .srt)
Usando il protocollo cifs/smb mi chiede user/password e con qualunque user/password mi rimanda alla schermata dei server.

Per ora mi accontento e vado a vedermi un film.:cool:

Ultima modifica:
come admin non si accede al NAS con il BD660, ma in realtà il NAS è settato per consentire all'utente anonimo l'accesso alla Public (e su BD390 nella lista dei server vedo tutte le cartelle condivise senza logon), comunque girovagando per forum ho visto che non sono l'unico ad avere questo problema di logon e il problema è legato a marche diverse di NAS.

qui sul bd660 una volta messi user e pass, ti ritorna all'elenco server e poi compaiono sotto al nome di rete l'elenco ad albero delle cartelle condivise.

Siceramente non saprei aiutarti... mi disp.