Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
leonealsole ha detto:Ho eseguito l'aggiornamento driver H51203 e stranamente durante l'update si è aperto il carrello disco per poi richiudersi ad aggiornamento eseguito...
aserxt ha detto:io i sottotitoli, quando ci sono, li vedo senza problemi premendo il tasto subtitle.
BARXO ha detto:Di sottotitoli ce ne sono a bizzeffe.
Se non dite di che formato sono risulta un po' difficile...![]()
I .sub sono quelli nativamente presenti nei Bluray.
madmax72 ha detto:legge tranquillamente i subs in formato SRT (il più diffuso) e non legge i VobSub.
ok grazie x la risposta,visto che ho piu' di 3 tb di mkvdratta ha detto:@ciobi59
Vai tranquillo se ti sta in dvd 5 altrimenti dual layer ( ma non ne trovi di riscrivibili dual layer)
Io direi HDMI, video out ( collegamento scadente ). Non penso che potrai usufruire in pieno della parte audio multicanale con il tv.cico7273 ha detto:per collegarlo ad una tv full hd,uso solo il cavo hdmi o anche video out? e comunque quale e meglio? grazie a tutti