Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mephysto ha detto:Qualcuno di voi sa se è possibile modificare le impostazioni del gamma del segnale video in uscita?
Trovi tutte le regolazioni sullo sportellino del telecomando a slitta alla voce "pc mode"mephysto ha detto:Qualcuno di voi sa se è possibile modificare le impostazioni del gamma del segnale video in uscita
ho telefonato alla telecom mi hanno detto che devo per forza configurare pppoe nome aliceadsl passaword aliceadsl e poi come ho fatto con la play 3 metto la chiave wpa e mi collego in wifi come posso risolvere il problema il bd390 non c'e' lavoce pppoe come nella play 3mauromol ha detto:Sei troppo generico. Non è facile aiutarti se non dai informazioni su come è organizzata la tua rete e su come vorresti collegare il BD390. Quest'ultimo va collegato ad uno switch/router/access point, non puoi usarlo direttamente con un modem ethernet in PPPoE.
è bianco con due antenne contratto tutto incluso con il telefono voipdurin ha detto:definisci meglio alice gate plus, bianco o nero? contratto flat o a tempo? c'è una nmu tipo 7xxxxx scritta sotto...
no non è attiva la dsattivai io perchè quando accendevo il pc era sempre connessodurin ha detto:c'è qualcosa che non va... apri http://192.168.1.1 sul browser e verifica che sia attiva la connessione automatica.
grazie ho attivato e ora funziona lo devo aggiornare il firmware del bd390 a me gli mkv vanno bene non mi riconoscieun hd di 80 giga della maxtor ide messo dentro la sua custodia e' normale grazie di nuovo sei stato molto disponibile e gentile la prossima volta se ti va mi insegni a condividere i file del pczeta57 ha detto:no non è attiva la dsattivai io perchè quando accendevo il pc era sempre connesso
hiroshi976 ha detto:direi che il mac address conviene editarlo!![]()