[LG BD390] Lettore Blu-Ray

mauromol ha detto:
Sei troppo generico. Non è facile aiutarti se non dai informazioni su come è organizzata la tua rete e su come vorresti collegare il BD390. Quest'ultimo va collegato ad uno switch/router/access point, non puoi usarlo direttamente con un modem ethernet in PPPoE.
ho telefonato alla telecom mi hanno detto che devo per forza configurare pppoe nome aliceadsl passaword aliceadsl e poi come ho fatto con la play 3 metto la chiave wpa e mi collego in wifi come posso risolvere il problema il bd390 non c'e' lavoce pppoe come nella play 3

durin ha detto:
definisci meglio alice gate plus, bianco o nero? contratto flat o a tempo? c'è una nmu tipo 7xxxxx scritta sotto...
è bianco con due antenne contratto tutto incluso con il telefono voip
alice gate 2plus wi-fi serial 31604x0059849
s

Ultima modifica:
quindi un apparato che funziona come un router (dal pc non hai bisogno di alzare sessione pppoe giusto?), a seconda della versione che hai (nmu 7xxxxx tutto il resto è inutile) avrai un menù con la possibilità di aprire le porte (tipo giochi e programmi peer to peer) e gestire i dispositivi e comunque avrai già in piedi una sessione per navigare tramite il router.
con la ps3 ne apri un'altra come se fosse un modem anzichè un router.

questo menu dove lo trovo mi fai un piccola guida per poter collegare il bd390 io quando mi collego a internet col mio pc di casa collegato con il cavo ethernet ho dovuto creare una connessione a banda larga pppoe mettendo come nome aliceadsl e password aliceadsl e con il portatile di mio figlio ho dovuto fare lo stesso prima di mettere la chiave wpa perchè se no non si collegava

Ultima modifica:
zeta57 ha detto:
no non è attiva la dsattivai io perchè quando accendevo il pc era sempre connesso
grazie ho attivato e ora funziona lo devo aggiornare il firmware del bd390 a me gli mkv vanno bene non mi riconoscieun hd di 80 giga della maxtor ide messo dentro la sua custodia e' normale grazie di nuovo sei stato molto disponibile e gentile la prossima volta se ti va mi insegni a condividere i file del pc

per chi diceva che non trovava la timeline basta premere il tasto in basso a destra della croce centrale. non lo ricordo adesso...

facendo cosi fa vedere quanto manca alla fine

di cosa o ragione cosa vuol dire spiana mac addres e bid live cosa significa il lettore mi dice di aggiornarlo lo devo fare anche se tutto funziona bene

Ultima modifica:
...zeta...qualche post fa' hai pubblicato le info del tuo router...mac address compreso...quando durin ti dice di spianare il tuo mac...intende dire che devi andare in quel messaggio e cancellarlo....non è cosa buona giusta pubblicare un mac address realmente esistente e soprattutto abbinabile a qualcuno di reale anche se solo con uno pseudonimo da forum. Non è niente di traumatico pero' modifica il tuo post che è meglio fidati!!!

Telecomando

domanda strana.
visto che il telecomando del 390 mi sembra veramente poco performante, volevo sapere se qualcuno ha provato se con quello del 370 va tutto lo stesso.
grazie