rocchiale ha detto:Li legge gli mkv da dlna?
alla grandissima!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
rocchiale ha detto:Li legge gli mkv da dlna?
igoritaly ha detto:Ma se io ho la 8.08.529.b!!!
Mi sa che eri tu indietro come i gamberi...eheheh
dratta ha detto:@glucapg
E' una questione di Simplink (secondo me ) cioè se si spegne il tv il lettore si autospegne, almeno il mio fà così quando è collegato in HDMI
dratta ha detto:Ho fatto prove a non finire per i file multimediali dal pc. ma come, già scritto in mp adesso grazie a te o visto le cartelle condivise ma non mi fà accedere alle stesse. perchè come già detto mi chiede l'ID e password che non sò dove prenderli. A questo punto desisto salvo che qualche utente non abbia qualche idea.
Se scegli solo per l'audio il collegamento ottico o coassiale che sia e staccando momentaneamente l'HDMI risolverestiglucapg ha detto:è risolvibile?![]()
Sì afferma che a secondo dei casi chiede id e password ma e latitante la spiegazioneglucapg ha detto:...un certo punto parla di questo problema
Bruno62 ha detto:il BD390 dovrebbe vedere tutto ciò che vedi tu nel tuo PC nelle "Risorse di rete".
dratta ha detto:Se scegli solo per l'audio il collegamento ottico o coassiale che sia e staccando momentaneamente l'HDMI risolveresti