rocchiale ha detto:Li legge gli mkv da dlna?
alla grandissima!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
rocchiale ha detto:Li legge gli mkv da dlna?
igoritaly ha detto:Ma se io ho la 8.08.529.b!!!
Mi sa che eri tu indietro come i gamberi...eheheh
dratta ha detto:@glucapg
E' una questione di Simplink (secondo me ) cioè se si spegne il tv il lettore si autospegne, almeno il mio fà così quando è collegato in HDMI
dratta ha detto:Ho fatto prove a non finire per i file multimediali dal pc. ma come, già scritto in mp adesso grazie a te o visto le cartelle condivise ma non mi fà accedere alle stesse. perchè come già detto mi chiede l'ID e password che non sò dove prenderli. A questo punto desisto salvo che qualche utente non abbia qualche idea.
Se scegli solo per l'audio il collegamento ottico o coassiale che sia e staccando momentaneamente l'HDMI risolverestiglucapg ha detto:è risolvibile?![]()
Sì afferma che a secondo dei casi chiede id e password ma e latitante la spiegazioneglucapg ha detto:...un certo punto parla di questo problema
Bruno62 ha detto:il BD390 dovrebbe vedere tutto ciò che vedi tu nel tuo PC nelle "Risorse di rete".
dratta ha detto:Se scegli solo per l'audio il collegamento ottico o coassiale che sia e staccando momentaneamente l'HDMI risolveresti