Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mauromol ha detto:Penso si tratti di un problema di downmixing: hai controllato che, nelle impostazioni audio del BD390, la configurazione degli altoparlanti sia impostata su 2 canali, anziché 5.1 o più? Non ho ben chiaro se quelle impostazioni riguardino solo l'audio in uscita dal BD390 mediante le uscite posteriori o se influisca anche sull'audio veicolato mediante SCART ed HDMI, comunque potresti provare.
E' a sinistra, lo vedi "bene" qui: http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/20091027134828_LG_BD390.JPGlantisse_87 ha detto:questo prodotto ha lo sportello per inserire il disco?
Danyele1897 ha detto:Si, ho fatto la configurazione e ho scelto 2.1, le casse ho impostato piccole, il livello del suono entrambe alte.
lantisse_87 ha detto:cavolo ma è alto quanto il lettore?
UltraRossoNero ha detto:il firmware si puo aggiornare via wifi?
PROPLETE ha detto:faccio una domanda che probabilmente e' stupida,
i blu ray visti attraverso il lettore e i file mkv visti tramite la presa usb hanno la stessa qualita' video o i blu ray sono comunque migliori?
grazie
diemme75 ha detto:Considerando la sola qualita' audio/video (non userei nulla delle funzioni wireless, usb, etc., solo ed esclusivamente lettura dvd e blu-ray) e' comunque il lettore che consigliereste su questa fascia di prezzo ?
fpsoft ha detto:1. Principalmente lo acquisto per YouTube: funziona bene? Ci sono problemi con il wi-fi? Ovviamente non mi aspetto qualità video eccelsa.
2. Ha la possibilità di "ritardare" l'audio rispetto al video?
marcpera ha detto:Chi ha il lettore ha provato a masterizzare un blu ray AVCHD (i files delle telecamere hd) e vedere se lo legge?
Sarebbe interessante sapere qualcosa in merito da utenti diretti, ma ho letto sul manuale che non supporta più di 2000 files/cartelle in lettura da un Hard Disk...giangione ha detto:cosa ne pensate se mi prendo un LG 390 per vedere (attaccandoci un hd portatile via USB) le foto (jpeg) ed i video hd che registro con la videocamera? funziona ?