Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mauromol ha detto:Penso si tratti di un problema di downmixing: hai controllato che, nelle impostazioni audio del BD390, la configurazione degli altoparlanti sia impostata su 2 canali, anziché 5.1 o più? Non ho ben chiaro se quelle impostazioni riguardino solo l'audio in uscita dal BD390 mediante le uscite posteriori o se influisca anche sull'audio veicolato mediante SCART ed HDMI, comunque potresti provare.
E' a sinistra, lo vedi "bene" qui: http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/20091027134828_LG_BD390.JPGlantisse_87 ha detto:questo prodotto ha lo sportello per inserire il disco?
Danyele1897 ha detto:Si, ho fatto la configurazione e ho scelto 2.1, le casse ho impostato piccole, il livello del suono entrambe alte.
lantisse_87 ha detto:cavolo ma è alto quanto il lettore?
UltraRossoNero ha detto:il firmware si puo aggiornare via wifi?
PROPLETE ha detto:faccio una domanda che probabilmente e' stupida,
i blu ray visti attraverso il lettore e i file mkv visti tramite la presa usb hanno la stessa qualita' video o i blu ray sono comunque migliori?
grazie
diemme75 ha detto:Considerando la sola qualita' audio/video (non userei nulla delle funzioni wireless, usb, etc., solo ed esclusivamente lettura dvd e blu-ray) e' comunque il lettore che consigliereste su questa fascia di prezzo ?
fpsoft ha detto:1. Principalmente lo acquisto per YouTube: funziona bene? Ci sono problemi con il wi-fi? Ovviamente non mi aspetto qualità video eccelsa.
2. Ha la possibilità di "ritardare" l'audio rispetto al video?
marcpera ha detto:Chi ha il lettore ha provato a masterizzare un blu ray AVCHD (i files delle telecamere hd) e vedere se lo legge?
Sarebbe interessante sapere qualcosa in merito da utenti diretti, ma ho letto sul manuale che non supporta più di 2000 files/cartelle in lettura da un Hard Disk...giangione ha detto:cosa ne pensate se mi prendo un LG 390 per vedere (attaccandoci un hd portatile via USB) le foto (jpeg) ed i video hd che registro con la videocamera? funziona ?