Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
lantisse_87 ha detto:be mediamente circa 6 o 7 mbps. ho dei file però a circa 12 mbps.. che dici?
marcpera ha detto:Chi ha il lettore ha provato a masterizzare un blu ray AVCHD (i files delle telecamere hd) e vedere se lo legge?
JJ@66 ha detto:Al volo direi scheda di rete, legge anche gli mkv...
Sicuro? L'LG lo si trova intorno ai 250-300 euro, il Samsung 2500 è in vendita nei negozi "fisici" a non più di 250 euro ma è stato per tanto tempo (lo è ancora?) in offerta da Saturn a 199 euro. I prezzi riscontrabili in rete con Trova Prezzi sono effettivamente più alti, evidentemente non li hanno adeguati al calo fisiologico che ha registrato il Samsung così come accade a tutti i prodotti dopo un pò di tempo dal loro lancio.UltraRossoNero ha detto:lg costa circa 100€ in meno.....
pennywise ha detto:@ Proteo
Tu che li hai entrambi, hai fatto un confronto VIDEO, sia BD che Upscaling DVD, fra PS3 ed LG390?
Io sto cercando di capire se mi conviene il cambio..., e se ci guadagno![]()
Grazie