marcpera ha detto:REDROBIN
Grazie - saresti cosi gentile da provare anche la masterizzazione su BR?
Masterizzare un BR in AVCHD? è proprio quello che conto di fare questo fine settimana... appena fatto ti faccio sapere!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
marcpera ha detto:REDROBIN
Grazie - saresti cosi gentile da provare anche la masterizzazione su BR?
visto che anch'io posseggo entrambe e che l'argomento sembra interessare molte persone aggiungo alcune considerazioni concentrate sui file in alta definizione.proteo ha detto:Confrontanto il BD390 e la PS3 le mie impressioni sono queste:
robin08 ha detto:Mi e' arrivato il bd390 con linguaggio in inglese ed altre lingue ma no l'italiano ho telefonato al centro di assistenza , e mi ha risposto "cerca in internet se si puofare" e' possibile farlo con aggiornamento apposito?
giangione ha detto:secondo voi cosa ne pensate se mi prendo un LG 390 per vedere (attaccandoci un hd portatile via USB) le foto (jpeg) ed i video hd che registro con la videocamera samsung hmx-R10 che registra in H.264 (MPEG-4.AVC) HD: 1920 x 1080i (50i / 25p), SD: 720 x 480 (50p / 25p) - AAC (codifica audio avanzata) ? funziona ?
TORO60 ha detto:2) Si, c'e' un apposito menu selezionabile da un pulsante posto all'interno di uno sportellino scorrevole sul telecomando
martedi quando mi arriva lo faccio, come faccio a vedere se devo aggiornare il firmware?cdr700 ha detto:devi impostare uscita bitstream hdmi e collegarlo all'ampli