Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
cioè?dratta ha detto:@biosam>>> anomalie nel display del 390
Vuol dire ch'è fuori standard, o qualche file molto compresso, tant'è che dopo un pò riprende ma l'audio si sente.
dratta ha detto:@biosam>>> anomalie nel display del 390
Vuol dire ch'è fuori standard, o qualche file molto compresso, tant'è che dopo un pò riprende ma l'audio si sente.
mikmar ha detto:Io avrei un problema con questo lettore: non mi legge i file .mkv. Quando li seleziono per visualizzarli il lettore ci pensa un pò su, poi dopo qualche secondo si spegne da solo, come se andasse in protezione.
cicciopizza ha detto:Ho cominciato a riprodurre la traccia TrueHD del BluRay e con l'ampli settato sugli ingressi analogici sentivo tutto alla perfezione, poi tanto per provare sono passato al digitale e anche così sentivo. Ma non dovrebbe funzionare solo in analogico?????
cicciopizza ha detto:Tra l'altro si sentiva molto meglio ( bassi più potenti e maggiore pressione sonora )
vashthestampede83 ha detto:Non si parla del wi-fi,