Mi fa piacere che leggete i post, tanto pazientemente scritti in precedenza..da me!
Mi sembrava di avere parlato chiaro..quindi IMHO:
1) come bluray
va meglio della ps3 (e non mi pare poco);
2) i dvd (rispetto a quello che aveva detto af digitale) sono molto migliori come upscaling del fretellino 370 (non ho visto il benchè minimo difetto/artefatto...e anche qui siamo ai livelli di ps3)..
3) la parte audio analogica
la trovo molto buona (per quello che può valere collegata con un vecchio ampli come il mio - pioneer VSX-808RDS)..ma è proprio per questo che servono le uscite analogiche..per migliorare vecchi ampli..
4) non ho provato il wi-fi
5) l'estetica è favolosa!
difetti:
1) il discorso delle bande nere (a mio avviso, se la ps3, sempre e comunque, riproduce il filmato correttamente, vuol dire che dovrebbe essere possibile anche per l'LG..)
2) caricamento dei dischi/chiavette non sempre fulmineo (a volte si attende anche 15-20 secondi per avere una risposta, ma penso che dipenda dalla grandezza del disco esterno..nel mio caso 1TB)
ps: data una occhiata anche alle pagine indietro..in fondo è un post di 5 pagine, non di 50!
ps2: se qualcuno sa un link "efficiente" dove poter segnalare queste cose alla LG, lo scriva pure!