[LG BD390] Lettore Blu-Ray

Dave76 ha detto:
E saranno sempre di più....ma non credo che sia il caso di continuare a fare la conta. Grazie!

Già!
;)
Sarebbe meglio essere sicuri (al 100%) che legga anche da chiavi/HD esterni in NTFS..
Io l'ho solo visto scritto in qualche pagina internet, ma qualcuno ha anche riportato il manuale..e li non mi pare che ci sia scritto...
Se avessi la certezza, l'avrei già comprato..

Questo è un estratto del manuale in Inglese...

This player supports USB flash memory/external HDD formatted in FAT16, FAT32 and NTFS when accessing files (music, photo, movie). However, for BD-Live, only FAT16 and FAT32 formats are supported. Please use the Internal Flash Memory or USB flash memory/external HDD formatted in either FAT16 or FAT32 when using BD-Live.

... e questa è la sua traduzione tratta dal manuale in Italiano.

Il lettore supporta HDD esterni/memorie flash USB formattati in FAT16, FAT32 e NTFS per l'accesso ai file (musica, foto e video). Per BD-Live sono supportati solo i formati FAT16 e FAT32. Quando si usa BD-Live, utilizzare la memoria flash interna o una memoria flash USB/HDD esterno formattati in FAT16 o FAT32.

Ciao, Marcello

io stavo per prendere lg 370 poi ho visto il 390 :D ora aspetto che qualche coraggioso lo prenda per sapere come va poi procedo con l acquisto

Mi piacerebbe sapere se, al di là delle funzioni aggiuntive e delle uscite analogiche multicanale, ci sono motivi fondati per supporre che il 390 abbia una qualità video, con BD e con DVD, superiore al 370. Nel mio caso sono anche interessato alla qualità audio della uscita analogica stereo.

Ciao, Marcello

XLexX ha detto:
io stavo per prendere lg 370 poi ho visto il 390 :D ora aspetto che qualche coraggioso lo prenda per sapere come va poi procedo con l acquisto

Infatti anche io vorrei solo avere la conferma che sia tutto come dichiarato e che non ci siano bufale e/o problemi, di nessun tipo...un conto trovarlo in un negozio, un altro è comprarlo su internet..

con il 390 eviterei di comprare un nuovo ampli.
Ho letto 3-4 recesioni e tutti ne parlano molto bene ad eccezionedel prezzo che negli USA è pari alla PS3.

La cosa che la momento mi interessa di + è capire come legge gli MKV a 1080p, visto che per ovvi motivi nelle recensioni ufficiali non se ne parla e se legge le ISO.

Se gestisse un qualche tipo di juke box (cover e trama film) su HD lo prenderei anche oggi.

Attendo un coraggioso che lo compri.

Altrimenti mi butto sul pop corn c200.

Antarex ha detto:
Proprio un bel lettore, mi domando se riesca a leggere senza problemi gli mkv residenti in una cartella (condivisa) del mio pc collegato in rete via cavo o wifi......

Parrebbe di sì, a leggere questo intervento.

Ciao, Marcello

Sono molto interessato a questo lettore...non essendo espertissimo di collegamenti wi-fi..ho questo dubbio: Col mio nuovo Imac Intel 24" avrò problemi a visualizzare file MKV o semplici avi collegando una base Airport al Bd 390?.. Ho notato che come supporto sofware c'è Nero..noto come non funzionante con Apple.
Grazie.

ragazzi mi sono buttato!
:D
Ho fatto il bonifico on-line e spero che mi arrivi entro la fine della settimana "l'aggeggio"..
;)
Poi ovviamente vi saprò dire se va bene e/o eventuali problemi..anche se comunque dovrò andare in ferie e quindi non avrò molto tempo per test approfonditi..

Comunque alla fine l'ho trovato per 260 euro, spese di spedizione comprese..non mi sembra male, dai..
Il sito è questo, ma mi sa che era l'ultimo:
http://www.elettronicainofferta.com/index.php

Ciao, complimenti per l'acquisto! sarai una cavia :D :D

Ho letto su quel sito che gli ordini effettuati da oggi in poi saranno evasi il 2 settembre, spero ti arrivi subito!

come vi ho detto, volentierissimo...
sperando che non ci siano ritardi di consegne..
io venerdi parto per le ferie..

comunque da quello che ho capito (gli ho anche telefonato) gli ordini entro stamattina alle 12 venivano evasi..gli altri passavano a settembre..quindi dovrei essere "evaso" in settimana..
:D